Ma dov'è questo? Il Canto? Dove? Non è il ripidino all'inizio del compressor, vero? Perché intravedo una linea moooolto divertente (se si riesce a farla, intendo)..
Lascia perdere le librerie di paese, dentro il centro Geller ( ex Legler Brembate di Sopra ) ce ne è sempre una nella mia macchina.
La guida costa 28.30 euri sono disposto a investire il 10% riservato agli autori in birra nel bar del centro Geller.
Se ti interessa fammelo sapere
prova foto. la Manu.
importante: domani sera oltre alle luci portate l'AUTAN!!!!!!!
ciao fratellone come va tutto bene,,,,,,,,,
domeni cio da portare un novellino alle prime armi mi faccio un serale se no ti facevo cumpa
dai la prox sett ti voglio vedere , magari qualcosa in valle ciao e saluta tutti....
Trooooppo gentile.
Dammi le istruzioni necessarie per il rendez vous.
Grazie
Ciao Labby stasera sarei venuto volentieri ma non ce la faccio.. Sono appena rientrato dalle vacanze e sono stato bloccato all aeroporto di Atene tutta la notte per lo sciopero generale.. Sono un po' a pezzi,mi faccio un giro domani..se organizz qualcosa per la prossima sett fatemi un fischio che se posso vengo volentieri.. CiaoooCiao nottambuli!
Domani: alle 21.00 al Don Lisander che si parte!!!
Labby
Labby. io ora carico ora la mtb in auto e vado al solito bar di SiM (non ne conosco il nome) e' quello nella piazzetta di cà Maitino(credo), qui troverò Nico, poi si deciderà.
Non mi costerebbe fatica accontentarmi di quattro ciacole e una coca-cola.
Ciaoooo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?