Sabato 4 giugno c'è qualcuno che viene a fare un girino sul cantino?
Forse è un pò presto vero??
Sabato 4 giugno c'è qualcuno che viene a fare un girino sul cantino?
NOI FAREMO IL POSSIBILE COME SEMPRE PER ESSERCICIAO CIAOSabato 4 giugno c'è qualcuno che viene a fare un girino sul cantino?
Quello diritto è quello scassato chepassa per Zandona e poi SIM. Quello a sx è la strada principale che arriva dalla chiesetta di Caneve e quello a dx piccolo porta al pistino da trial. Infine, ancora più a dx torni su per la principale. Questo spiazzo é chiamato Loghen.
Ciao
mi hai bruciato sul tempo Labbyus....Domandina... se arrivati ai 4 sentieri si prende caneve e si segue il sentiero fino in fondo.. alla fine si ritorna sulla salita dove c'è un piccolo spiazzo e frontalmente ci sono vari sentieri
Se non sbaglio sono 3 i sentieri: quello più a sinistra l'ho fatto due volte e lo trovo molto brutto, a parte il primo pezzo normale, diventa tutto scassato e finisce in un piccolo spiazzo dove ci sono cani che abbaiano a più non posso e riporta a sim
Gli altri due: quello centrale e quello a dx sapete come sono? A me sembrano un po' pieni di vegetazione però non so... grazie mille
Saluti
Grandissimo labby...
Se mi dai una conferma... guardando da destra verso sinistra, se prendo il secondo faccio una buona scelta? Cosè il pistino da trial??
Grazie mille!
Oggi ho fatto il sentiero che mi avevi consigliato,davvero divertente e alla mia portata!!!....In alternativa, dalla S. Barbara, puoi imboccare il sentiero sulla dx alla fine del muretto antistante la facciata della chiesa (che è rivolta a N, per intenderci). In pratica ti ritrovi sul sentiero che percorre il Canto in cresta verso Mapello (estremità Est), che passa proprio sopra Fontanella e prosegue peraltro fino agli Alpini e ancora, fino al cimitero di Mapello se uno vuole farselo fino in fondo.
M.
Oggi ho fatto il sentiero che mi avevi consigliato,davvero divertente e alla mia portata!!!
.....................
Complimenti !
Quando il terreno è umido, io trovo un po' impegnativo l'ultimo ripidone di pochi metri prima di arrivare al Roccolo (si trova dopo una serie di tornantini).
Si può fare in due varianti parallele, ma .....quanti dritti .... e quante cadute !
Oggi ho fatto il sentiero che mi avevi consigliato,davvero divertente e alla mia portata!!!
Grazieo-o
P.S. anche questo sentiero ha un nome come tutti gli altri?
Complimenti !
Quando il terreno è umido, io trovo un po' impegnativo l'ultimo ripidone di pochi metri prima di arrivare al Roccolo (si trova dopo una serie di tornantini).
Certo! La prima parte è il Tempio, la seconda il Radici! Dagli Alpini in giù non mi risulta...troppo a bassa quota!
Complimenti !
Si può fare in due varianti parallele, ma .....quanti dritti .... e quante cadute !
Il bello è che dopo non si riesce nemmeno a stare in piedi.
Con l'asciutto altra cosa, ma credo comunque da non sottovalutare.
P.S.: mi sono un po' incasinato nel postare