Con la pioggia di questi giorni la salita sarà una fangazza unica, vero?
Con la pioggia di questi giorni la salita sarà una fangazza unica, vero?
ma va...cosa vuoi che sia ...
grande marco62....
sio bon... lo sai che m'arrabbio quando sei nei paraggi senza ch'io lo sappia,ci si deve ribeccare,visto che ancora quelli non sanno cosa fare alle mie valvole,lo so qua dietro resta molle per almeno 10gg ma fa niente dai....
fammi un fischio la prox volta
ola
o raga...!!!ma nessuno sale di pomeriggio al Canto?
dai fatemi compagnia... da solo ricomincio a parlar coi sassi e a salutar le primule,miii
tipo oggi,ho tenuto un'accessa discussione con due canaline nello scendere dal muschio...veramente oh,comunque niente da fare: dure come sassi!
ola
no,no...solo cose verbali al plurale,prima di quello mi sarò fatto l'integraleL'importante è che non sia stato un faccia a faccia
no,no...solo cose verbali al plurale,prima di quello mi sarò fatto l'integrale
dovrei istituire un fondo ...scrivo boiate
è colpa di salukkio,mi tira in ballo con l'integrale
ola
no,no...solo cose verbali al plurale,prima di quello mi sarò fatto l'integrale
dovrei istituire un fondo....facendo leva sulla sfacciataggine,un po' sulla simpatia...e per ultimo approfittare del mio cuore malato,nel senso fisico,umanamente vi voglio bene...funziona dai,e così il fatto dell'operazione complicata della lunga riabilitazione...l'ospedale,tutti quegl'aghi che ti vedi passar davanti....madoo,si certo sei coccolato le infermiere son tutte per te,hai la stanza singola la tele l'wi-fi....
ma chiamatemi cristo
altrimenti oltre che a parlar coi sassi...scrivo boiate
è colpa di salukkio,mi tira in ballo con l'integrale
ola
Uau... ma tutto questo effetto salendo di pomeriggio sul Canto?
Ed è tutto legale (anche "legalizzato" va bene)? Devo solo pedalare?
Mi sa che devo cambiare i miei orari...
M.
si caro,dovresti candidarti,come Nico,ad esser portatore di valvole cardiache meccaniche...vedrai poi di testa che trip che ti fai,ovvio :legali e gratuiti
ola
se po fa!
ora e luogo....c'è un po' di terra o solo asfato?
ola
dai scherzavo, cmq io alle 14 parto se ci sei bene sennò sarà per una prox volta !!!
ciao
quanto tempo ci vuole a fare il giro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?