Bravi ragazzi , mi sembra proprio il giro che avrei in mente di fare anch'io, al rientro dopo mesi di inattività.
Come dico io: agrosilvopastorale.
M@rtello, se non ho capito male (parlate bergamasco troppo stretto o lo scrivete ancora di più !) ti sei beccato quella forma influenzale che ....
...... ci sono passato sabato scorso e ti capisco. Notare che io non arrivo a 65 kg per 1,81 di altezza, praticamente ero
.
mù7;4471442 ha scritto:Io ho cantato oggi insieme ad Alfred. I sentieri sono in buone condizioni ma la forestale che taglia in due il Canto da Pontida a Sotto il Monte ti riempe le ruote di palta. Le mie in cima alla salita erano diventate delle 3.2 da DH.
Mezzo chilo in più a ruota. Tutto Allenamento.
ciao...
riesco se mi dai l'e-mail
infortunato pure io,sul lavoro,da ieri
5gg niente di grave,contusione alla coscia dx....però non riesco a pedalare
mondo boia
ola
ciao a tutti quelli dell'.........Antonianoda quel picio dello zio che oggi a dispetto di un giretto pensato sul monte Ubione ha provato la discesa dalla chiesetta alla torre, mai fatto in vita sua e si è pure divertito e manco è caduto, peccato che è salito a spinta da SIM proprio dal sentiero che porta alla torre
minchiaz che caldo, sentieri asciuttissimi bello bello!
risposta a:Ola Zio!! E la nuova biga come va??
PS: Napolitano è venuto a salutarti???
"Il sole illuminava la zona e riscaldava le mie povere articolazioni indolenzite e così dopo pochi istanti........eureka......caina....bastasa..... non ti sputo ...ecc....ecc"
Wile, non ho capito: son madonne toscane xchè alla fine non hai recuperato la vite o esclamazioni di godimento x averla trovata?
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?