Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
Sapete da quando sarà disponibile a tutti??

l'occasione è passar di la ovviamente nei gg feriali, e chiedere, se poi non te la danno, minacciali con la proposta di fare il tip tap sul pavimento con gli scarponi zeppi di fango

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.823
993
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io stamattina ho provato a salire dalla chiesetta, ma o sono io che ho totalmente perso l'allenamento o sono stanco oppure il Canto con la neve in salita è assolutamente mortale: partendo dal parcheggio del ristorante, dopo 1.93km e 150m di dislivello ho girato la bici e sono tornato giù.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

So cosa vuoi dire! in determinate condizioni il fondo del canto è pesantissimo!!!

Z

ziobike

Ospite
secondo me in questi frangenti è meglio salire da Pontida stando nei solchi delle ruote che qualche fuoristrada o pandina 4x4 sale sempre
poi da quel lato è sempre più freddo e non trovi mai palcia come da Caneve

se poi sali dal ristorante.......essendoci appena uscito

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Com'è andata, Salukkio? Magari oggi la situazione è già più accettabile.. solo che mi sono raffreddatissimo e quindi non posso nemmeno ritentarci :)

Molto bene, neve perfetta per pedalare.
Io avrò spinto per 50mt lineari mentre un mio amico è arrivato fino in cima senza mai metter piedi a terra.
L'unica nota negativa è stata un cucciolo di doberman scappato ai padroni che ci ha inseguito mordendoci le gomme e la gamba del sottoscritto. Per fortuna i pantaloni con rinforzo da Fr mi hanno protetto.+
Alla fine siamo riusciti a bloccarlo e abbiamo chiamato la proprietaria che era in giro a cercarlo.
Tutto questo ci ha fatto perdere una mezz'oretta.

Giunti alla chiesetta siamo scesi per il kompressor (x 1/3 impraticabile), 4 sentieri, longhen e giù fino a Mapello.
Bellissimo!!!

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
63
Galliate
Visita sito
Ola salukkio, ti sei dimenticato di dire di noi altri, comuni martali, che abbiamo spinto per più dei tuoi 50 mt. Comunque bel giro anche con la neve e grazie per averci fatto da balia
[url]http://picasaweb.google.com/Valter12262/19122010[/URL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo