domenica mattina c'é qualcuno interesato a farsi un cantuccio magari only one discesa?
Mi sapete dire com'è il Canto in questi giorni c'è fango o è percorribile?
Grazie.
Ciao!!!
escluderei il canto, ripidi non praticabili causa fango...
un montevecchino (zona sirtori...) post prandum non é da escludere se qualcuno é interessato...
In zona questa domenica ci sarà la maraton bike della brianza, io non conoscoil percorso però finirci in mezzo per sbaglio secondo me non è l'ideale...
Il canto va sempre bene: ha un tipo di fondo che può essere pedalato anche sotto il diluvio! poi dipende che giro vuoi fare...più è ripido il percorso e meno pozzanghere ci sono
Ne conosco solo uno di percorso parto da Ambivere salgo da Pontida arrivo alla Chiesetta scendo a destra fino alla Chiesa di Padre Turoldo la tengo sulla destra salgo una salita di cemento seguo la strada fino a un monumento agli alpini giro a sinistra prendo un bosco e esco al cimitero poi da li torno ad Ambivere che è proprio sotto.Volevo fare un percorso che sale da Sotto il Monte ma non lo conosco ho la traccia gps ma è pasticciata.Il canto va sempre bene: ha un tipo di fondo che può essere pedalato anche sotto il diluvio! poi dipende che giro vuoi fare...più è ripido il percorso e meno pozzanghere ci sono
Ne conosco solo uno di percorso parto da Ambivere salgo da Pontida arrivo alla Chiesetta scendo a destra fino alla Chiesa di Padre Turoldo la tengo sulla destra salgo una salita di cemento seguo la strada fino a un monumento agli alpini giro a sinistra prendo un bosco e esco al cimitero poi da li torno ad Ambivere che è proprio sotto.Volevo fare un percorso che sale da Sotto il Monte ma non lo conosco ho la traccia gps ma è pasticciata.
Ciao!!!
In zona questa domenica ci sarà la maraton bike della brianza, io non conoscoil percorso però finirci in mezzo per sbaglio secondo me non è l'ideale...
Canto...Marathon?mi sà che nn ci siamo tanto
se avete fatto caso alle foto, durante il passaggino scemo sulla roccia ci sono sempre 2 mani nere che compaiono a sx....a me angosciavano un pò. spero siano di Labby, se nò c'è un'oscura presenza fra noi....
l'havevo notato... Infatti volevo tagliarle fuori... Poi ho avuto paura che l'oscura presenzaSi volesse vendicare di essere tagliata fuori...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?