Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
per una volta mi e' toccato girarmi dall'altra parte nel letto...
e l'ho anche apprezzata...
non tutto il male viene per nuocere...
che sto tempo di domenica s'inkiuli...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
allora questa domenica chi organizza una bella cantata
sempre che il tempo ci dia respiro
ciao


Purtroppo mi tocca saltare il giro in biga anche 'sta domenica: se piove...... ovviamente si sta a nanna, se invece c'è il sole la mogliettina vuole assolutamente andare sul trenino rosso del Bernina...... :cry:
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
Canto all mountain
domani con una combricola di c.c. faccio un giro alllllllll
salita da pontida - prima discesa compressor - risalita longhen - discesa sul percorso gara verso fontanella - sentiero delle radici e per ultimo sentiero direzione chiesa di ambivere
chi si volesse aggregare ore 9:00 - 9:15 rotonda di almenno
ciao
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ola ola ---
oggi mi sono fatto una cantata in solitario al mattina causa problemi nel pomeriggio .....
ma è stato uno spettacolo comunque perchè sono partito alle 6.40 ancora con il buio percio diciamo partenza in notturna da casa (valtrighe) salita da caneve spettacolare metà ancora in notturna per il resto mentre il sole sorgeva emozionante è stato arrivare alla chiesa di santa barbara in piena alba ..... senza parole.... qualche foto di rito e poi sù per il crocione tra gli spari dei cacciatori che non erano molto simpatici:fantasm:.. poi discesa fino al primo bivio poi da li mi sono perso:nunsacci: non so come ma è successo, sono finito su di un sentiero molto tecnico ,con caduta annessa, ad un certo punto il sentiero è sparito sotto la vegetazione e son sceso a caso arrivvando in un canalone con torrente, li poi ho trovato un signore che mi ha dato due dritte e sono arrivato alla faida, mi sono spaventato da quanto hanno scavato, e non sono più riuscito a raggiungere il toboga cosi sono sceso dalla strada o meglio autostrada, ma visto che è ancora molto dismessa mi sono divertito da morire .
Da li ho raggiunto il cimitero di pontida e via risalita di nuovo per la vetta.
arrivato alle case sono sceso alla fontana a bere e li ho notato delle castagne e mi son messo a raccoglierle,spettacolo, poi finita la raccolta sono disceso dalla solita kompressor-loghen quasi a zero penalità ... rispettacolo .
e via a casa con arrivo verso le 10.30 ....
mattinata esagerata unica e piena di imprevisti ...
goduriosa sopratutto ne avevo bisogno dopo più di due settimane senza pedalare ......
ciauz a tutti e buon fine settimanaaaaaaaa
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grande Giò! che invidia, io invece nel pomeriggio mi sono dovuto tirare dietro tre rompiballe!!!!:smile::smile::smile:
meno male che c'erano sennò chi mi aiutava a tirarmi in piedi dai ben tre cappottoni che ho fatto!!! (uno in salita provando la Jocker di Five e due in discesa tutto da solo!) che pulaster:omertà:

Comunque la storia è questa:
ore 14 ritrovo a Caneve e con Riky e Nenio siamo pronti a partire quando arriva la telefonata di Five "sono qui aspettatemi che vengo anch'io! metto giù e chiedo a Riky e a Nenio se l'hanno invitato loro?!?:smile:
Vabbè sta di fatto che il Cinquino nazionale, non avendo girato alla mattina per una serie di circostanze (ginocchio che fa contatto col piede; papille gustative interrotte e cane che si mordeva la coda) ha deciso di rifarsi nel pomeriggio: ooooooookkkkkkk!!!!!
Partiamo da Caneve alla volta del Crocione dal quale ci siamo capicollati fino alla Faida per vedere gli stessi lavori menzionati dal Giò;
imbuto e via verso Pontida senza farci mancare un paio di drop alla chiesetta dove, quasi, ci facevamo male per davvero :omertà:
:i-want-t:salitona da Pontida e vari scambi di bici della serie "prova la mia che io provo la tua" ed ecco che riesco a cadere, in salita, con la Jockerina del Five (:spetteguless:ma quanto è leggera quella bmx???).
Proseguiamo e, su uno dei tornanti, incontriamo la Marta. Una mia "vecchia" compagna di lavoro che, con i figli, la mamma e la cognata, ha riempito la ford fiesta di castagne (circa 50 kili) :nunsacci:ma chiccazz le mangia tutte? rispondono che le mangiano fino a luglio: checcoioni penso io e, velatamente, leggo lo stesso pensiero sul volto serafico di circostanza dei miei tre compari! ciao ciao e via che si và.
arriviamo in cima stile tappone finale del giro d'Italia. un minutino a riprendere fiato poi via per il sentiero "del muschio": sentierino tennicissimo e simpaticissimo per il quale non smetterò mai di ringraziare Sioux e El-vit (:spetteguless:che me lo hanno "imparato").
nel pezzo a lastroni sia io che Nenio testiamo la resistenza delle nostre Specy contro i lastroni stessi. Io, aveno voluto essere più accurato e per avere termini di paragone, ho deciso di collaudare anche la mia caviglia proprio in quel cmq che resta scoperto dalle protezioni!!!
mi aiutano a ricompormi e, avendo pietà di me, non mi scattano una foto girato al contrario con la enduro per cappello! grazie ragazzi!
finiamo in fondo sul sentiero di Roncarro e, variantina che merita, finiamo diritti in bocca al percorsino da trial in mezzo al bosco.
:nunsacci:vi avevo anticipato tre cadute e ne avete contate solo due??? ebbene eccola qua: con grande spirito di sacrificio faccio da cavia umana per un ripidone di terra smossa dove ha preso una velocità tale che, per non fermarmi contro un albero, ho scelto di fermarmi per terra... tante volte le scelte improvvise sono quelle giuste!:il-saggi:
scendiamo a Sotto il Monte. baci e abbracci e tutti a casa!!!
Ragazzi grazie della bella giornata: mi sono veramente, ma veramente, divertito!!!
Five:celopiùg:
Nenio:celopiùg:
Riky:celopiùg:
un caro saluto anche al Giò che non ha potuto accompagnarci ma ho visto che se l'è goduta lo stesso.
vabbè dài, un saluto anche a tutti gli altri FDP che oggi, per motivi vari, erano a solcare altri sentieri!!!
baci
Labby
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
grande labby! oggi sentieri veramente tennici( che numeri con l'xc!!!) e stupendi!

un saluto e tanti complimenti a labby, five e nenio!!!:celopiùg:

p.s. voglio le fotooooo!!!!

eccole: http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=859
non sono un granché e poi l'unica di Nenio è estrapolata dal filmatino e fa proprio schifino :-(
tra l'altro il filmatino l'ho fatto con la camera girata: che pirla!!! se qualcuno ha un modo per girarlo me lo faccia sapere. grazie!!!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
grande ragazzi sono contento che vi siete divertiti ... peccato veramente di essere stato dei vostri.... speriamo di rivederci presto

ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
gran bel giro moolto tecnico con labby, ricky e five (che non conoscevo ma che subito mi ha conquistato per simpatia e bravura).

Belle le due discese e.......bella l'enduro del labby....quasi quasi
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
Canto all mountain
domani con una combricola di c.c. faccio un giro alllllllll
salita da pontida - prima discesa compressor - risalita longhen - discesa sul percorso gara verso fontanella - sentiero delle radici e per ultimo sentiero direzione chiesa di ambivere
chi si volesse aggregare ore 9:00 - 9:15 rotonda di almenno
ciao

questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo