Finalmente questa mattina Cantata.
Salendo dal Radici ho trovato il sentiero poco battuto e ricoperto di un tappeto di foglie, che mi ha permesso di arrivare fino a Colle Montalbano con le ruote quasi pulite.
Ovviamente il fondo era scivoloso, ma con tutta l'acqua che è venuta giù era anche troppo bello.
Solita raccolta di rifiuti abbandonati, che ho depositato all'interno di una delle buste del manifesto A4 del "giro del Canto"..........
Ma quando ce lo rimetteranno un bel cestino ?
Ma soprattutto, perché la gente non impara a riportarsi a casa le confezioni vuote di quello che ha consumato ?
Discesa verso S. Alberto.............tutt'altra storia: profondi canali lasciati da bici e moto mi hanno impegnato non poco nella guida.
La pietraia finale e stata letteralmente trasformata dalla pioggia ed è davvero mooolto, mooolto bella....
Devo essere sincero, all'inizio ho messo giù un piede per 2/3 metri, ma poi me la sono proprio goduta.
Solita salita pallosissima (come ebbe a definirla in modo molto efficace il nostro Marcolino) verso S.B. e discesa dai capanni (1° dritto con botta sul dito già infortunato) verso le Mazze.
Sentiero ancora pieno di canali e guida sulle uova: mi sembrava di ballare il twist.
Ancora Radici e giù fino a Ambivere (2° dritto ..... sfiorata di un pelo una botta al costato. Mi sa che rispolvero la pettorina della moto).
Con questa stagione il lato negativo è il dopo escursione........ ero coperto di fango e la pulizia generale mi richiederà molto tempo.
Adesso mi devo proprio comprare il Minion DHR.
Hasta la vista !
Salendo dal Radici ho trovato il sentiero poco battuto e ricoperto di un tappeto di foglie, che mi ha permesso di arrivare fino a Colle Montalbano con le ruote quasi pulite.
Ovviamente il fondo era scivoloso, ma con tutta l'acqua che è venuta giù era anche troppo bello.
Solita raccolta di rifiuti abbandonati, che ho depositato all'interno di una delle buste del manifesto A4 del "giro del Canto"..........
Ma quando ce lo rimetteranno un bel cestino ?
Ma soprattutto, perché la gente non impara a riportarsi a casa le confezioni vuote di quello che ha consumato ?
Discesa verso S. Alberto.............tutt'altra storia: profondi canali lasciati da bici e moto
La pietraia finale e stata letteralmente trasformata dalla pioggia ed è davvero mooolto, mooolto bella....
Devo essere sincero, all'inizio ho messo giù un piede per 2/3 metri, ma poi me la sono proprio goduta.
Solita salita pallosissima (come ebbe a definirla in modo molto efficace il nostro Marcolino) verso S.B. e discesa dai capanni (1° dritto
Sentiero ancora pieno di canali e guida sulle uova: mi sembrava di ballare il twist.
Ancora Radici e giù fino a Ambivere (2° dritto
Con questa stagione il lato negativo è il dopo escursione........ ero coperto di fango e la pulizia generale mi richiederà molto tempo.
Adesso mi devo proprio comprare il Minion DHR.
Hasta la vista !