Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Chiaramente ci stiamo anche noi!!!!!
Il Sange sto iniziando a conoscerlo da poco (soprattutto il ristoro alpino che, per 1.50 euro ti fa i panini con la pancetta più buoni del mondo!!!!!).
Ad Agosto siamo scesi dal Crocione (mi si è impigliato il casco dentro un ramo, mi stavo strozzando!!!!) e due settimane fa da Nava...
1-3-2, Toboga o quello che sia....non vediamo l'ora!!!!
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
appro, hai visto che finalmente ho montato la Heckler? ( che non funzionava un ***zo, ma era la prima uscita!)

Visto! Con un pò di set-up vedrai che ti ci troverai benone!
Bello l'accostamento bianco-giallo! :celopiùg:


Labby ha scritto:
Dài Marco! dovevi venire!
come te la passi al nord??? fammi sapere qualcosa che sto in pensiero!!! ;-)
:prost:
Labby


Qui al nord tutto benone, anche se è tutto piatto e mi manca il mio Cantuccio!
Tra poco mi faccio mandare su la Sx così gironzolo un pò.
C'è una montagnuola con 3 piste Dh. La consumerò.
Mi sa che il freddo e la neve però creeranno qualche problema ma va beh, ci ha mai fermato la neve?? (forse i -20 però si....) :celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
:celopiùg:!!!

Niente di meglio che sia proprio la Manu-pasticcera doc a bussarti alla porta chiedendoti: "scherzetto o dolcetto ?":smile::smile::smile:


......:nunsacci: ma sta ramazza che brandisce, mica la usa contro di te quando litigate sennò son doloooooriiiiiiii!!!

Uè strano che non vi siate ancora inventati un Hallowen sul Canto.... meditate gente, meditate:medita:

Ps:che tempo di m#rd@!
 

manu66

Biker serius
:celopiùg:!!!

Niente di meglio che sia proprio la Manu-pasticcera doc a bussarti alla porta chiedendoti: "scherzetto o dolcetto ?":smile::smile::smile:


......:nunsacci: ma sta ramazza che brandisce, mica la usa contro di te quando litigate sennò son doloooooriiiiiiii!!!

Uè strano che non vi siate ancora inventati un Hallowen sul Canto.... meditate gente, meditate:medita:

Ps:che tempo di m#rd@![/QUOTE]

che sia proprio per quello??? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
con sto tempo chissà che fango avremmo trovato se l'adunata fosse stata oggi!!!!
Certo che non è possibile: fa tutta la settimana bella e poi Venerdi, Sabato e Domenica piove, pioviggina o diluvia!
Come state ragazzi?
 
N

nico74

Ospite
Ciao sono Laura, ho partecipato alla adunata al monte canto...

Un saluto a tutti!!!!

Che bella Manu vestita da Stregheta.......

Un bacio


grande Laura,davvero!!!!
ciao....io sono Nico il ragazzo con la "moto"...che rallentava la discesa ai più...:omertà:
m'approprio del bacio,ritorna che qua ci si diverte:celopiùg:
brave le nostre "tose" ,LAURA&MANU brave
ciao Manu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo