Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
......dove papà m'aspettava:
voleva a tutti costi facessi delle foto ad un suo recente ritrovamento,una scalinata di sasso sotto circa 60 "ghei"...come dice lui,di terra.http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=4533&pictureid=53901
ola gente

Complimenti al papà archeologo !
Molto interessante !

Mi hai fatto venire in mente che molti anni fa, durante una delle prime esplorazioni sul versante sud, mi sono perso nel bosco e risalendo, credo verso la mulattiera Fontanella - Caprile, mi sono trovato davanti ai ruderi di un'abitazione.
Si potevano ancora vedere le pareti pitturate e mi sembra di ricordare che avesse una ruota come quella dei mulini.
Sono ricordi sfumati, ma rimasi a lungo ad osservarla perché era quasi surreale.
Ti risulta qualcosa del genere ?
 
N

nico74

Ospite
...grazie Ale' papà è pensionato e ha proprio un bel da fare!
bello nel vero senso del termine....se lo merita dai,poi è tutto orgoglioso del suo bosco pulito,tant'è che ha voluto le foto su d'un CD per mostrarle agl'amici del bar

invece nessuno sa nulla riguardo alla ruota.....:nunsacci:,io non ricordo e manco i miei,servirebbe la parola di nonna;era lei che un tempo saliva per curare i vigneti,appena la vedo la metto sotto torchio...
un bel giro noi a quando????:celopiùg:
ola
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
...grazie Ale' papà è pensionato e ha proprio un bel da fare!
bello nel vero senso del termine....se lo merita dai,poi è tutto orgoglioso del suo bosco pulito,tant'è che ha voluto le foto su d'un CD per mostrarle agl'amici del bar

invece nessuno sa nulla riguardo alla ruota.....:nunsacci:,io non ricordo e manco i miei,servirebbe la parola di nonna;era lei che un tempo saliva per curare i vigneti,appena la vedo la metto sotto torchio...
un bel giro noi a quando????:celopiùg:
ola

Bella Nico!
come stai???
mi raccomando il giorno 24 ottobre:saremo in tanti in giro per il canto e devi esserci anche tu!!!
@Wile: a te manco lo dico! se non vieni ti tolgo il saluto! :smile:
o-o
Labby
 
N

nico74

Ospite
ciao labby,ho già strani pensieri con la scala e quei gradoni da vigneto del bosco dell'Adriano....se sapesse:arrabbiat:guai
si xè effettivamente non è piccolo lì ma più che altro scende,tipo sosta a metà scalinata nel salire!!!
va beh....fantasie freeride:up:
invece a riguardo del 24
io ci sono:duello:non m'ero pronunciato fin'ora xè la data era... lontano,per quel giorno i bambini son da mamma,resta l'icognita giorno x nel senso che ero stato congedato dall'ospedale in attesa della chiamata....e lo sono tutt'ora,mi chiamassero il 25...tot a post
ci si vede....e magari anche prima:celopiùg:ciao
ola
 
N

nico74

Ospite
scusa labby non t'ho risposto
sto da dio non so mi sembra d'esser IRON MAN... presente?
l'armatura che ti si crea addosso in simbiosi con te
non riesco a capire ma probabilmente uno stato di forma cosi...passeggero
spero non finisca mai o fors'anche un meccanismo inconscio per il fatto di saper d'affrontar la sala operatoria,boh
bello comunque,non che non abbia problemi ma va tutto bene
poi ciliegina sto uscendo con una mia vecchia,giovane amica...
stop mica che mi sveglio
grazie labby ci vediamo
 
N

nico74

Ospite
bella lì...:celopiùg::celopiùg:
:medita:chissa sarà forse il fato a far incrociar le nostre traiettorie....chi mai lo potrà dire:medita:
ola
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Eccoci qua!
oggi bella cantata con Giògambi: Sotto il monte, Caneve, Crocione, novo trail che abbiamo chiamato JUNGLE (immaginate il perché!!! :smile:), Pontida, incontro con Dragone Volante e i suoi soci nonché con Wile che è poi risalito insieme a noi fino a S.ta Barbara per poi salutarci.
In cima troviamo però Marco62 e Kinesis insieme ad un loro socio, tutti e tre in versione XC.
Obiettivo: festa della birra a Sotto il monte. Ci vediamo giù!
e invece no, a causa di una foratura i tre XCisti ci mettono ben più dei 7 minuti che sono serviti a me e Giò per fare Kompressor e Loghen a SUPERCANNONE!!!!! (quando una birra da litro è lì che aspetta salta fuori il DHiller che è in noi!!!!!) :smile:
Fa niente, per la birra ci becchiamo alla prox!!!!!!!
o-o
see U on the trails
;-)
Labby
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
...grazie Ale' papà è pensionato e ha proprio un bel da fare!
bello nel vero senso del termine....se lo merita dai,poi è tutto orgoglioso del suo bosco pulito,tant'è che ha voluto le foto su d'un CD per mostrarle agl'amici del bar

invece nessuno sa nulla riguardo alla ruota.....:nunsacci:,io non ricordo e manco i miei,servirebbe la parola di nonna;era lei che un tempo saliva per curare i vigneti,appena la vedo la metto sotto torchio...
un bel giro noi a quando????:celopiùg:
ola

La casa immersa nel bosco esiste davvero, la ruota potrei anche averla confusa con qualcos'altro, ma dubito.
Un bel giro insieme ? Mi piacerebbe, magari con meno salite asfaltate/mulattiere. :smile:
Purtroppo le mie uscite sono sempre in forse fino all'ultimo, comunque ho anche il tuo numero di telefono e poi abbiamo questo bellissimo strumento on line.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Eccoci qua!
oggi bella cantata con Giògambi: Sotto il monte, Caneve, Crocione, novo trail che abbiamo chiamato JUNGLE (immaginate il perché!!! :smile:), Pontida, incontro con Dragone Volante e i suoi soci nonché con Wile che è poi risalito insieme a noi fino a S.ta Barbara per poi salutarci.
In cima troviamo però Marco62 e Kinesis insieme ad un loro socio, tutti e tre in versione XC.
Obiettivo: festa della birra a Sotto il monte. Ci vediamo giù!
e invece no, a causa di una foratura i tre XCisti ci mettono ben più dei 7 minuti che sono serviti a me e Giò per fare Kompressor e Loghen a SUPERCANNONE!!!!! (quando una birra da litro è lì che aspetta salta fuori il DHiller che è in noi!!!!!) :smile:
Fa niente, per la birra ci becchiamo alla prox!!!!!!!
o-o
see U on the trails
;-)
Labby

In the Jungle the mighty Jungle the Labby rides tonight.........

Velocissimo OT : tu e Giògambi non mi fate passare per uno che se ne approfitta, .......... birichini ....... :hahaha:..........guardate qui
[URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=5845[/URL]

la mie sono "folding", pieghevoli. :il-saggi:

Comunque con la vecchia Ignitor dietro stamane mi sono divertito: ho ritrovato il gusto delle pieghe in ogni dove, con annesse derapate.
Speriamo non sia stato solo un caso.

************
Sentite cosa mi è capitato: ero quasi arrivato alle Mazze, quando vedo da lontano un signore e distanziata di qualche metro sua moglie, che stavano risalendo. Io ho rallentato e stavo per accostare, quando la signora ha cacciato un urlo da far gelare il sangue nelle vene !
Il marito ha minimizzato dicendo "avrà creduto che tu fossi l'uomo nero" !"

Pensate se mi fossi tolto il casco ! :smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
raga ma per il megaraduno ce posto per uno scoppiato come me?????:il-saggi::il-saggi:

però prometto che alla birra arrivo prima e la bevo tutta ...o-oo-o

Il posto c'è sicuramente, ma non ti illudere di arrivare primo alla birra: dovevi vedere me e il Giò domenica che, con l'obiettivo della festa a Sotto il Monte, ci siamo "scapicollati" giù per il Canto come poche volte nella vita!!!! :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo