Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ve l'avevo detto che avevo guardato le previsioni e che erano messe male.
Lo scorso fine settimana ci hanno azzeccato in pieno.

Si tratta di controllarle verso venerdì prossimo.

Aggiornamento: stando a quelle attuali dovrebbero arrivare delle deboli piogge a partire dal primo pomeriggio di domenica.
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
SERATA fantastita sta sera .... senza tante balle e con un pò di fortuna sono rientrato presto dal lavoro !!! Allora verso le 17.45 esco di casa e mi avvio sulla salita degli alpini di mapello, nel salire mi fermo per un rumore decisamente scassa palle " cri cro cri croc cric cric" dovuto a non so che, a quel punto sopraggiungono due loschi biker ... infastiditi pure loro dal rumore della mia biga:rosik::rosik: ma niete la biga continua a fare cric croc e stregati, costoro mi seguono. Scopro con piacere, durante la salita, che mi conoscono di nome sul forum:cucù::cucù::cucù: wau che onore e allora non posso far altro e condurli sulla retta via :il-saggi::il-saggi: Teobg81 e Ghost87 si fidano e mi seguono !!!! non faremo niente di che ma saliti a fontanella ci spariamo pietra sant'alberto (molto fangosa molto) arrivati a pontida, come da manuale risaliamo la carrabile fino alla case diroccate, e nel metre saliamo il sole fa capolino regalandoci una tramonto da favola e suggestive cartoline della valle ...
In cima ormai è buio ma una luna splendente ci indica la strada e siccome sono senza luce decido di evitare la Kompressor ma di spararmi comunque un loghen in "Buffer" totalmente al buoi a parte le piccole luci dei nuovi amici ma per me quasi innutili ... tutto e tutto molto con calma arriviamo giù soddisfatti e appagati .....

grazie a Ghost e Teobg per la cumpa e ci vedremo alla prossima avventura !:celopiùg:

ciauzz GG:i-want-t:
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao amici,
posto qui solo perchè forse son solito a scrivere su questo punt più che in altri e per il fatto che amo il Monte Canto
questa sera non vi racconterò di una mia uscita, anche perchè non me la ricordo più bene, so di avere una giant infangata nel box vedendola tutte le mattine salendo in auto, e mi accorgo che la polvere è sempre più presente su di essa:rosik:
svariati problemi mi disturbano da parecchi mesi, ma pian piano si stanno risolvendo...
vi seguo nei vari punt quasi sempre e mi fate divertire, e per questo vi dico grazie!
Ma un :celopiùg: particolare mi sento di rivolgerlo a Bkr Cinna Labby Luca e Martello "rigorosamente in ordine alfabetico:smile:" che recentemente si son interessati a me non vedendomi più in circolazione e dimostrandomi il loro affetto
(magari che volessero realmente sincerarsi di essersi liberati di me? )
ecco, tutto qua nulla di che ma per me era importante scriverlo
grazie ancora a tutti e speriamo per voi che domenica non piova più di tanto, io sarò in ufficio a smaronarmi come sempre:medita:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Forza Zio! Ti aspettiamo al più presto!!!
o-o
Labby

Ciao amici,
posto qui solo perchè forse son solito a scrivere su questo punt più che in altri e per il fatto che amo il Monte Canto
questa sera non vi racconterò di una mia uscita, anche perchè non me la ricordo più bene, so di avere una giant infangata nel box vedendola tutte le mattine salendo in auto, e mi accorgo che la polvere è sempre più presente su di essa:rosik:
svariati problemi mi disturbano da parecchi mesi, ma pian piano si stanno risolvendo...
vi seguo nei vari punt quasi sempre e mi fate divertire, e per questo vi dico grazie!
Ma un :celopiùg: particolare mi sento di rivolgerlo a Bkr Cinna Labby Luca e Martello "rigorosamente in ordine alfabetico:smile:" che recentemente si son interessati a me non vedendomi più in circolazione e dimostrandomi il loro affetto
(magari che volessero realmente sincerarsi di essersi liberati di me? )
ecco, tutto qua nulla di che ma per me era importante scriverlo
grazie ancora a tutti e speriamo per voi che domenica non piova più di tanto, io sarò in ufficio a smaronarmi come sempre:medita:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao amici,
posto qui solo perchè forse son solito a scrivere su questo punt più che in altri e per il fatto che amo il Monte Canto
questa sera non vi racconterò di una mia uscita, anche perchè non me la ricordo più bene, so di avere una giant infangata nel box vedendola tutte le mattine salendo in auto, e mi accorgo che la polvere è sempre più presente su di essa:rosik:
svariati problemi mi disturbano da parecchi mesi, ma pian piano si stanno risolvendo...
vi seguo nei vari punt quasi sempre e mi fate divertire, e per questo vi dico grazie!
Ma un :celopiùg: particolare mi sento di rivolgerlo a Bkr Cinna Labby Luca e Martello "rigorosamente in ordine alfabetico:smile:" che recentemente si son interessati a me non vedendomi più in circolazione e dimostrandomi il loro affetto
(magari che volessero realmente sincerarsi di essersi liberati di me? )
ecco, tutto qua nulla di che ma per me era importante scriverlo
grazie ancora a tutti e speriamo per voi che domenica non piova più di tanto, io sarò in ufficio a smaronarmi come sempre:medita:

meno male che sei tornato...:cucù:
credevo che dopo averti tirato un po' il collo nell'ultima uscita insieme di quest'estate non volessi piu' avere a che fare con me...:rosik:
bella zio, rientra in gruppo al piu' presto, ci manca il tuo modo di essere biker...:medita:
magari fatti vedere al canto, anche solo per un salutino...:spetteguless:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ciao amici,
svariati problemi mi disturbano da parecchi mesi, ma pian piano si stanno risolvendo...
Ma un :celopiùg: particolare mi sento di rivolgerlo a Bkr Cinna Labby Luca e Martello "rigorosamente in ordine alfabetico:smile:" che recentemente si son interessati a me non vedendomi più in circolazione e dimostrandomi il loro affetto

CIAO zio come va ho letto il tuo messaggio al cell so che tutto si sta risolvendo e di questo sono molto felicie

non devi ringraziarmi perche gli amici a questo servono, non posso dimenticare le "purtroppo" poco avventure passate insieme , ma sono ricordi indelebili nella mia memoria
quoto marco62 domenica fosse solo per la birra io ti aspetto per ricordare insieme i bei momenti

forza zio torna presto...:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Mi dispiace domenica non essere a questa adunata che tanto mi era piaciuta l'anno scorso, in cui avevo conosciuto tante simpatiche fdp, ma impegni con i PetoBiker mi tengono lontano dai boschi del Canto.

Alla prossima e buon giro e buona birra finale a tutti!!!!

Simone
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao amici,
posto qui solo perchè forse son solito a scrivere su questo punt più che in altri e per il fatto che amo il Monte Canto
questa sera non vi racconterò di una mia uscita, anche perchè non me la ricordo più bene, so di avere una giant infangata nel box vedendola tutte le mattine salendo in auto, e mi accorgo che la polvere è sempre più presente su di essa:rosik:
svariati problemi mi disturbano da parecchi mesi, ma pian piano si stanno risolvendo...
vi seguo nei vari punt quasi sempre e mi fate divertire, e per questo vi dico grazie!
Ma un :celopiùg: particolare mi sento di rivolgerlo a Bkr Cinna Labby Luca e Martello "rigorosamente in ordine alfabetico:smile:" che recentemente si son interessati a me non vedendomi più in circolazione e dimostrandomi il loro affetto
(magari che volessero realmente sincerarsi di essersi liberati di me? )
ecco, tutto qua nulla di che ma per me era importante scriverlo
grazie ancora a tutti e speriamo per voi che domenica non piova più di tanto, io sarò in ufficio a smaronarmi come sempre:medita:

Dai Zio che quando si tocca il fondo (ma l'hai veramente toccato???) non si può che risalire!! ;-)

PS: non mi sono interessato della tua situation xchè..... ero (sono??) sparito dalla circolazione pure io!!! :maremmac::maremmac:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao ragazzi,

confermo la presenza mia e di Laura (io ho una Epic Nera, lei una RR 8.1 grigia) domani al Canto!
Ore 9.00 a Sotto il Monte!

Ciao!!!
 

sioux1

Biker superioris
anno strano per me bikeristicamente parlando! non giro AM da mesi e per motivi che non so nemmeno io, non leggo neppure il forum anche se vi voglio bene.Domani sarei dovuto andare per rapide in kayak ma pare non ci sia acqua per scendere decentemente quindi...ssst!!!!!!! Saluto lo Zio e gli faccio i migliori auguri!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo