ciao, ho appena letto del raduno: beh diciamo che meteo e soprattutto scuola permettendo mi piacerebbe esserci col mio compare, rimarrò sintonizzato in attesa di aggiornamenti...
per quanto riguarda quello di cui parla wile... io anche la domenica pomeriggio in discesa non ho mai incontrato molta gente, mentre nelle mattine di sabato nemmeno ho incontrato molti escursionisti: ovviamente avvisare magari con qualche foglio sarebbe meglio ma non è cosa semplice; cmq basterebbe prestare solo un po' di attenzione come sempre del resto.. anche perchè non si fa male solo l'escursionista che colpiamo ma anche noi non ce la passeremmo bella
e a proposito di escursionisti l'ultima volta che son stato al canto (3 settimane fa circa) verso il finale abbiam incontrato un papà con 2 bambini sui 5 anni e... a causa abbigliamento e protezioni e casco integrale li abbiam fatti piangere (dicevano che facevam paura): incutiamo veramente così terrore ?
per quanto riguarda quello di cui parla wile... io anche la domenica pomeriggio in discesa non ho mai incontrato molta gente, mentre nelle mattine di sabato nemmeno ho incontrato molti escursionisti: ovviamente avvisare magari con qualche foglio sarebbe meglio ma non è cosa semplice; cmq basterebbe prestare solo un po' di attenzione come sempre del resto.. anche perchè non si fa male solo l'escursionista che colpiamo ma anche noi non ce la passeremmo bella
e a proposito di escursionisti l'ultima volta che son stato al canto (3 settimane fa circa) verso il finale abbiam incontrato un papà con 2 bambini sui 5 anni e... a causa abbigliamento e protezioni e casco integrale li abbiam fatti piangere (dicevano che facevam paura): incutiamo veramente così terrore