Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
aggiornamenti sentieri fino a sabato 07/03:
segnalo pianta caduta sul kompressor nella parte flow dopo il bivio 4 sentieri.. è bella grossa occhio. per il resto perfetto.
guendalina sia alto che basso perfetti.
uccellaia full perfetta tranne solita pianta ad inizio dopo la chiesetta santa barbara.. comincia a dare parecchio fastidio sarebbe da rimuovere.
magari a qualcuno fa anche comodo perchè evita di far arrivare le bici dai ripidoni a velocità sostenute ma si rischia che qualcuno per evitare di fermarsi completamente si incastra ribaltandosi o addirittura non accorgendosene in tempo la prendi in pieno..
purtroppo sono entrambe piante grosse e io non posso farci nulla seno mi sarei messo a tagliarle..
 
Z

ziobike

Ospite
aggiornamenti sentieri fino a sabato 07/03:
segnalo pianta caduta sul kompressor nella parte flow dopo il bivio 4 sentieri.. è bella grossa occhio. per il resto perfetto.
guendalina sia alto che basso perfetti.
uccellaia full perfetta tranne solita pianta ad inizio dopo la chiesetta santa barbara.. comincia a dare parecchio fastidio sarebbe da rimuovere.
magari a qualcuno fa anche comodo perchè evita di far arrivare le bici dai ripidoni a velocità sostenute ma si rischia che qualcuno per evitare di fermarsi completamente si incastra ribaltandosi o addirittura non accorgendosene in tempo la prendi in pieno..
purtroppo sono entrambe piante grosse e io non posso farci nulla seno mi sarei messo a tagliarle..
sai che problema...
 

D_R

Biker novus
24/7/11
32
12
0
Osio sopra
Visita sito
Bike
Moterra neo 2
Ragazzi, come ho scritto in un post indietro, entro poco in questo forum, ho letto gli ultimissimi post e non mi va di stare qui a rispiegare cosa avevamo in mente di fare, è scritto in un post di un mesetto fa circa, abbiamo spiegato e ho spiegato in maniera molto chiara, alcuni di voi in pvt ci hanno dato dei consigli ecc penso non ci sia più nulla da dire e scrivere. Se poi non avete altro argomento più utile va bene parlatene pure, ma state parlando del nulla e visto che mi sembrate un gruppo operativo e non un forum gossip è tempo perso, ma questi sono giustamente affari vostri come impegnare il tempo.
Per quanto riguarda gli adesivi abbiamo detto bene ai ragazzi che ce li chiedono di non applicarli in giro ma sulle bike, non per niente, ma ci costano e li diamo da mettere sulla bike.
Detto ciò piuttosto alcuni di noi stanno aderendo ad attività di volontariato per aiutare le famiglie del proprio paese, o meglio gli anziani, per chi è del comune di osio, dalmine può richiedere info al sottoscritto. Grazie DR
 

Classifica mensile dislivello positivo