Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
:prost: Cerca di essere presente al panettone pre natalizio a SB.
Faida panoramica è il Pozze.

Poi fai JXXIII cioè il marrone scuro esterno, quando incrocia l'asfalto marrone chiaro c'è un sentiero non segnato che sul crinale di fronte scende al rampino rosso, cioè Guendalina.
Quando la panettonata?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

p07

Biker serius
4/8/09
109
34
0
Mozzo (BG)
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK 2017
panettone pre natalizio a SB propongo sbato mattina 16 in quanto il 23 alcuni potrebbero essere partiti per le vacanze
direi di iniziare la raccolta nomi indicando le date per preferibilità poi decideremo
io 16 23
:babb:venghino signori venghino:babb:
 

fulltux

Biker popularis
14/9/03
60
14
0
Visita sito
.....e meno male che c'era Vedi l'allegato 244679 Guendalina a fare la guardia ai nostri viveri:il-saggi::il-saggi: a proposito tutti riconoscevano Guendalina ma a noi.......(non ci cagava nessuno....):loll::loll:
Da frequentatore del Canto non posso dire altro che grazie !!! quando a fine luglio arrivai in cima il senso di amarezza per quel gesto mi aveva fatto profondamente incazzare .......... grazie ancora !!
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
il "boccino" lo ha Wild: dopo la prova del Natale scorso e soprattutto con la giornata di sistemazione panchine, è stato eletto cambusista ufficiale dei bikers!


....ok, ma gli "storici" frequentatori del Canto non potrebbero proprio mancare, poi dipende anche dal meteo che ....sembra "ce l'abbia su" con i sabato (porca paletta) a proposito per domani che previsioni ci sono?:nunsacci::idea1::nunsacci:
Cmq tu comincia a mettere via un bel salame, lardo, coppa o similari :sbavon::sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo