Ciao Alfre sto ancora studiando un giro se iniziare da Uccellaia 1 poi a Colle Montalbano prendere Radici ed usciti su asfalto scendere alla Cappella Alpini e da lì collegarmi alla scalinata e scendere su Mad. del Castello e risalire da via M. del Carmine al Canto.Scusa avresti una traccia o grafico sul come collegare questo giro? Ho capito più o meno da dove parti da Ambivere ma poi mi sono perso su come arrivi in zona Madonna del Carmine.
Se non lo fai già io trovo carino anche dopo aver fatto Uccellaia2 girare a dx sulla strada, dopo il centro sportivo nella "S" in mezzo alle case tiro dritto a fare la forestale cementata ripida, arrivato alla casa diroccata a sx prendo il sentiero adiacente che arriva poco sotto il recinto coi cigni tra la cappella alpini e CàBergnino.
Sentiero che facevo soltanto in discesa quando non motorizzato...
Per la tua domanda mi pare che Luca ti abbia già risposto comunque più delle parole sarebbe bello fare il tutto con qualcuno che conosce la zona, n'est ce pas ?
(Ottimo il giro " full" postato da Luca anche se.....non so se basti una carica di batteria ?!?).
Ultima modifica: