Ciao, domani mattina vorrei scendere da Uccellaia 1 + Sant’Alberto, qualcuno sa come sono messi?
Grazie
Grazie
l'ultima volta che l'ho fatto il 31/12 era messo maluccio molti alberi caduti.Ciao, domani mattina vorrei scendere da Uccellaia 1 + Sant’Alberto, qualcuno sa come sono messi?
Grazie
Grazie! Allora punterò ad Uccellaia 1 e 2 oppure Tronchi.l'ultima volta che l'ho fatto il 31/12 era messo maluccio molti alberi caduti.
Mi consolo che non sono il solo a farla piedi a terra...Stamattina Uccellaia 1 e 2 erano ok. Fondo compatto, niente fango.
Salita da Pontida asciutta.
Curva della Morte devastata, sono un fermo ed è palesemente fuori dalle mie attuali capacità. L’ho fatta a piedi.
Domanda da inesperto: difficoltà di Tronchi paragonato a Uccellaia 1+2 ?Tronchi e Pozze liberati dalle piante.
Tronchi fondo bello duro, ghiacciato nella parte centrale del percorso.
Più o meno siamo lì, ma con più saliscendiDomanda da inesperto: difficoltà di Tronchi paragonato a Uccellaia 1+2 ?
Il Tronchi è simile alla parte di Uccellaia2 dopo la uccellaiaDomanda da inesperto: difficoltà di Tronchi paragonato a Uccellaia 1+2 ?
Chi è il boscaiolo?Tronchi e Pozze liberati dalle piante.
Tronchi fondo bello duro, ghiacciato nella parte centrale del percorso.
Come devastata? Cosa è successo?Stamattina Uccellaia 1 e 2 erano ok. Fondo compatto, niente fango.
Salita da Pontida asciutta.
Curva della Morte devastata, sono un fermo ed è palesemente fuori dalle mie attuali capacità. L’ho fatta a piedi.
È mooolto segnata e scavata, la considero decisamente pericolosa.Come devastata? Cosa è successo?
Basta fare il passaggio interno che è anche più belloCome devastata? Cosa è successo?
Aspetta, che passaggio interno? Quella deviazione sulla destra dopo la prima a sinistra?Basta fare il passaggio interno che è anche più bello
Si quello che poi rientra con un bel gradino nel sentieroAspetta, che passaggio interno? Quella deviazione sulla destra dopo la prima a sinistra?
Si si quello io faccio sempre quelloQuesta, per capirci.
È una foto dell’anno scorso presa dal fondo della esse.
La prossima volta ci guardo meglio.
Vedi l'allegato 421313
Mi dispiace, ma ancora per qualche giorno non uscirò né in mtb, né a piedi per la manutenzione.Stamattina con Dario rovi a terra e a cascata, sramato le piante in terra.
Nel pomeriggio sono arrivati i rinforzi con motoseghe, gli stessi di Uccellaia2 di 15 gg fa.