MollaSpindrift?!
Complimenti.
X curiosità l ammo ad aria o molla?
MollaSpindrift?!
Complimenti.
Spindrift?!
Complimenti.
Molla
Molla
Te lo farò sapere, l’ho ricevuta prima di Natale e non sono ancora riuscito ad usarla tra lockdown, nevicate e pioggia.Si pedala bene come ho letto in alcune recensioni?
Eh si,Si è partito proprio dal basso il ragazzo con l’enduro! Hahaha
Modello 2021, ordinata ad ottobre e ricevuta a dicembre. Ora, come dici tu, i tempi di attesa si sono allungati parecchio...però se è arrivata a natale mi sa che è il modello "vecchio", per il 2021 si parla di 4 mesi di attesa....
Comunque la spindrift 2020 pesava 2 kg in meno
Assolutamente d’accordo con te. Pontida a mio parere è moooolto più comoda e tranquilla. A parte lo strappetto finale si sale tranquilli.tra l'altro non so voi, ma a me la salita dal lato Pontida sembra meno dura del lato Sotto il monte
Modello 2021, ordinata ad ottobre e ricevuta a dicembre. Ora, come dici tu, i tempi di attesa si sono allungati parecchio...
Pesata ieri, montata (pedali, borraccia, tubeless Magic Mary/Big Betty super trail): 16,5kg
tra l'altro non so voi, ma a me la salita dal lato Pontida sembra meno dura del lato Sotto il monte
Ecco fagli la foto oggi, perché non sarà mai più comè adesso...
Eh lo so bene. La mia KTM front ne sa qualcosa...Ecco fagli la foto oggi, perché non sarà mai più comè adesso...
Io impiego 40min da Pontida e 45 da Sotto il Monte.Assolutamente d’accordo con te. Pontida a mio parere è moooolto più comoda e tranquilla. A parte lo strappetto finale si sale tranquilli.
Sotto il Monte mi da l’idea di essere più impegnativa, non ho idea se magari si risparmi tempo o no.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?