Lidi Ferraresi mi sembra.Di che lido si tratta?
Lidi Ferraresi mi sembra.Di che lido si tratta?
Lidi Ferraresi mi sembra.
A proposito di Lidi Ferraresi : " Se siete ciclisti non andate al Lido di Spina".
A proposito di Lidi Ferraresi : " Se siete ciclisti non andate al Lido di Spina".
Vista la tua provenienza dovresti conoscerlo, rifugio SEV sotto i Corni di Canzo. La prima volta che arrivo su con un cielo così terso.Di che lido si tratta?
Spiegala anche a me alloraAzz. L'ho capita solo ora....
La mia provenienza?Vista la tua provenienza dovresti conoscerlo, rifugio SEV sotto i Corni di Canzo. La prima volta che arrivo su con un cielo così terso.
Ho visto che sei della Brianza e pensavo lo conoscessi, ma in effetti sì trova in provincia di Como.La mia provenienza?
Da Canzo ci passo spesso in bdc, ma per la mtb e' un po' lontano e io non amo caricare la bici in auto. Mi piace uscire di casa in sella.Ho visto che sei della Brianza e pensavo lo conoscessi, ma in effetti sì trova in provincia di Como.
Conoscendo il buon @emmellevu credo proprio che il Rifugio SEV non sia decisamente tra i suoi itinerari, quello scivolo cementato è terribileVista la tua provenienza dovresti conoscerlo, rifugio SEV sotto i Corni di Canzo. La prima volta che arrivo su con un cielo così terso.
Confermo, fatto solo con le proprie forze è terribile, sono poche volte che non mi sono fermato a spingere.Conoscendo il buon @emmellevu credo proprio che il Rifugio SEV non sia decisamente tra i suoi itinerari, quello scivolo cementato è terribile
A meno di salirci con e-bike...
io ci sono andato una volta sola, con grandissima fatica ero riuscito a pedalarla tutta, non ricordo esattamente ma penso che siamo oltre il 25% di pendenza max...Confermo, fatto solo con le proprie forze è terribile, sono poche volte che non mi sono fermato a spingere.
si, ma poi il bello è la discesa, fin quasi al Terz'alpe e poi dallo spaccasassi a Canzo, non proprio alla portata di tutti …. salire fin là x riscendere su asfalto per me ha poco sensoio ci sono andato una volta sola, con grandissima fatica ero riuscito a pedalarla tutta, non ricordo esattamente ma penso che siamo oltre il 25% di pendenza max...
Beh fino alla Colletta tutto sommato non presenta grosse difficoltà, molti lo definirebbero "frocix"si, ma poi il bello è la discesa, fin quasi al Terz'alpe e poi dallo spaccasassi a Canzo, non proprio alla portata di tutti …. salire fin là x riscendere su asfalto per me ha poco senso
si, intendevo che lo spaccasassi non è da tutti (ma in zona ce ne sono molti altri a quel livello o anche peggio)Beh fino alla Colletta tutto sommato non presenta grosse difficoltà, molti lo definirebbero "frocix", dallo spaccasassi in giù non è per tutti, tanto per fare un confronto il Muschio è una discesa su forestale.
Salire con lassù e scendere dalla stessa strada... piuttosto mi lancio col parapendio o resto li a vita...
Uno a caso..... il pozzo?si, intendevo che lo spaccasassi non è da tutti (ma in zona ce ne sono molti altri a quel livello o anche peggio)
Non la conosco, quella volta ero solo ed era anche tardi, si fa con una frontina?si, ma poi il bello è la discesa, fin quasi al Terz'alpe e poi dallo spaccasassi a Canzo, non proprio alla portata di tutti …. salire fin là x riscendere su asfalto per me ha poco senso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?