Ciao, entro poco nel forum e non ho letto nemmeno tutti i commenti, ho dato solo un occhio veloce, però voglio solo dirvi che non siamo tutto quello che avete scritto, si è vero, un pò esuberanti, un pò fantasiosi nel rinominare a nostro piacere i sentieri sul nostro gruppo (ma molti lo fanno), un pò casinisti può essere ma poi forse neanche .... non lo so.
Detto ciò non abbiamo in mente di fare nulla di quanto scritto o letto, se proprio volete sapere quali erano le nostre intenzioni ve le posso anche dire io e forse avrei fatto prima a dirvele subito senza girarci intorno e senza capire se era il posto o la location giusta o meno, ma onestamente non pensavamo di accendere uno scontro simile.... e forse può essere stato anche qualche post un pò più duro e magari anche male interpretato, perchè spesso se non si parla a 4 occhi queste cose possono succedere. (Esempio in un contesto di una discussione quando ho dato del "retrogrado" o roba simile ad Alessandro, sicuro davanti ad una birra sarebbe passata con una risata, ma in un forum o messaggio molto probabilmente non è così, in ogni caso Alessandro sono sempre pronto a scusarmi con te a 4 occhi se lo ritieni opportuno).
Ritornando al discorso di cosa avevamo in mente, bhe Il nostro intento era aprire un negozio/ciclista di Ebike in zona Sotto il Monte/Pontida avevamo molti consensi da bikers e commercianti che ci hanno indirizzato in quelle zone , ma a noi interessava capire se vi era la possibilità concreta per fare tale attività, vale a dire fare del
noleggio di ebike per girare sul colle/i limitrofi, aprire un
officina di riparazione, fare dei corsi legati alla guida Enduro e alla guida base.
Certo le nostre escursioni ci hanno molto galvanizzato in quanto avendo fatto per anni salita e discesa al Canto con solo front, la parte "enduristica" o sentieri più tosti non li conoscevamo e mi sono stupito in modo positivo di questa cosa, ecco perchè l'approccio della pulizia che comunque a noi interessava per entrare a contatto con chi da anni segue con passione i sentieri, ma molto probabilmente come qualcuno ha consigliato in un post indietro, meglio proporla da altre parti.... può essere.
Detto ciò concludo che non so se questo progetto come vi ho descritto andrà avanti nella direzione pensata, semmai andasse in porto qualcosa o parte della cosa noi ve lo faremo sapere ma proprio perchè abbiamo capito che voi più di altri ci tenete a questo bel promontorio.
Urleremo da altre parti, faremo i pagliacci nei bike park dove ci è sempre stato consentito, faremo i video stile invasione Romana come qualcuno ha scritto, ma perchè ci piace fare i Video Maker Pro, ma in un caso o nell'altro verremo al Canto a girare nel rispetto di tutto e tutti quelli che girano su questo monte. In poche parole è tutto, spero possiate ritornare alle vostre discussioni che sono più interessanti e proficue per il forum e gli utenti dello stesso. Un saluto DR.