Caro Wile59, io sono una persona molto educata, esuberante ma educata, però mi sento in dovere di scrivere che dopo avere chiesto gentilmente a te più volte che volevamo aiutare alla pulizia, dopo avere chiesto di incontrarci per fare una cosa bella e organizzata, abbiamo ricevuto solo rinvii e silenzi e abbiamo capito che la cosa purtroppo non interessava, bastava semplicemente dirlo, siamo persone adulte. ma qualcuno ha ritenuto di accettare volentieri la nostra proposta di aiuto e non sto qui a dire chi .....
I boschi prima venivano percorsi solo a piedi, poi c'è stata una generazione che ha cominciato a percorrerli in bici (forse voi) e qualcuno ora vorrebbe allenarsi e divertirsi senza prendere sempre l'auto e andare a 100 km di distanza ( e non parlo di noi solo)... perciò non disdegniamo la richiesta che ci è stata fatta e cercheremo di organizzare al più presto come si deve l'attività nelle zone di maggiore interesse, nonostante prima di iniziare abbiamo chiesto per correttezza e gentilezza più volte a te che volevamo intraprendere queste attività di solidarietà e aiuto alla comunità e proprietà terrieri insieme. noi siamo sempre disponibili ad un colloquio purchè sia cotruttivo. Grazie DR
Dalla tua risposta è chiaro e palese che vuoi/volete il tuo bike park personale dietro a casa per non farti 100km e scendere a 100km/h.
Spero per il bene di tutti che la cosa non ti riesca, non vorrei vedere i divieti come in Maresana o il completo divieto delle bici grazie a te/voi.
Non capisco perché non dovresti dire chi ti ha cercato o accettato il tuo/vostro aiuto.