ciao ragazzi, colgo l'occasione per risponderti visto che oggi dato le belle giornate ho deciso di prendermi un giorno di ferie a fare un girettino tranqullo sul canto (si fa per dire ahah)
purtroppo qualche danno il vento l'ha fatto...
stranamente non ha colpito azzurra e guendalina alto.
anzi oggi sono riuscito a ripulire le piante sul guendalina alto e ora il sentiero è libero apparte il troncone quasi alla fine ma dove si passa sotto abbastanza easy.
guendalina basso fatto e solo un pò di foglie ma il sentiero è toppp.
kompressor ho tagliato per bene nella parte alta (quella vicino al tornante della salita) adesso è sgombro del tutto mentre prima bisognava stare attenti alla capa ahah restano sempre un pò di foglie e sottobosco che sarebbero da pulire però si fa tranquillo.
mentre invece la seconda parte è perfetta.
x miz24 sono riuscito a fare la tua deviazione a fine kompressor e ti dico che è molto carina ;) è proprio una variante dello zandona che poi si ricollega sul rock garden finale.
uccellaia 1 e 2.. aimèè qui purtroppo subito dopo la chiesetta di santa barbara (dopo il secondo ripido).. pianta enorme anche difficile da scavalcare.. OCCHIO
poi si va bene fino a metà dell'uccellaia 2.. idem come sopra pianta molto grossa in mezzo al sentiero.. occhiooo perchè ci stavo finendo contro ahahah e ancora su uccellaia 2 parte finale sono cadute due piante più piccole misto rovi ecc.. ho provato a dare una pulita al piccolo e ora è un po meglio ma le piante sono ancora da tagliare non avevo più tempo..
purtroppo io le piante grosse non ci posso fare nulla.. spero che qualcuno di buona volontà del posto riesca a liberare il sentiero perchè sarebbe un peccato..
tra l'altro oggi il terreno era di una favolaa mi stavo divertendo da matti e bom pianta secca davanti
vi posto un pò di fotine con anche il mio nuovo amico micio a santa barbara
kompressor prima e dopo
Vedi l'allegato 319095Vedi l'allegato 319096
guendalina alto prima e dopo
Vedi l'allegato 319097Vedi l'allegato 319098Vedi l'allegato 319099Vedi l'allegato 319100
uccellaia 2 alberi nella parte finale.. la foto era prima della pulizia adesso son rimasti i due grossi per lo più
Vedi l'allegato 319101Vedi l'allegato 319102
e il nuovo amico
Vedi l'allegato 319103Vedi l'allegato 319104