Sono d'accordo.In questo periodo è sempre meglio stare dal lato Sud.
Però di solito almeno l'Uccellaia è praticabile; oggi nemmeno quello era accettabile, a mio parere (io il fango lo detesto).
Sono d'accordo.In questo periodo è sempre meglio stare dal lato Sud.
Non dirlo a me, ieri ho fatto il periplo del Canto ma quasi tutto su asfalto, gli giravo intorno come un branco di lupi con la loro predaSono d'accordo.
Però di solito almeno l'Uccellaia è praticabile; oggi nemmeno quello era accettabile, a mio parere (io il fango lo detesto).
Sono d'accordo.
Beh ... il Porcile sul lato Sud ieri non era male. Molto meglio dell'Uccellaia.Lato Sud = Lato Nord….....pur....troppo ha piovuto troppo …...
Finché i sentieri sono così... io preferisco fare strada in bdc. Ieri Valbrona.il Sange non è messo meglio .. oggi ero a fare trail building ma si scivolava che era un piacere …..
basta cercare terreni rocciosi, ce ne sono in giro …… io ultimamente giro in Liguria, lì la roccia non manca (anzi, ce n'è fin troppa ……)Finché i sentieri sono così... io preferisco fare strada in bdc. Ieri Valbrona.
I sentieri rocciosi che frequenti tu mi preoccupano per altri motivibasta cercare terreni rocciosi, ce ne sono in giro …… io ultimamente giro in Liguria, lì la roccia non manca (anzi, ce n'è fin troppa ……)
Beh non è che sia proprio dietro l'angolo, magari basta andare in val Brembana o Valsassina.basta cercare terreni rocciosi, ce ne sono in giro …… io ultimamente giro in Liguria, lì la roccia non manca (anzi, ce n'è fin troppa ……)
sicuramente conoscete già, ma d'inverno tappa obbligatoria alle RIVE ROSSE, nella zona del biellese, dopo novara.Beh non è che sia proprio dietro l'angolo, magari basta andare in val Brembana o Valsassina.
grazie al fatto di essere in pensione mi lascia molto tempo libero e 3/4 giorni al mare ogni settimana del periodo invernale non me li lascio scappare. Val Brembana e Valsassina le riservo x uscite giornaliere anche se mi sa che in alto c'è ancora neve (ad esempio sabato la Valcava era imbiancataBeh non è che sia proprio dietro l'angolo, magari basta andare in val Brembana o Valsassina.
grazie al fatto di essere in pensione mi lascia molto tempo libero e 3/4 giorni al mare ogni settimana del periodo invernale non me li lascio scappare. Val Brembana e Valsassina le riservo x uscite giornaliere anche se mi sa che in alto c'è ancora neve (ad esempio sabato la Valcava era imbiancata
Non a caso va in Liguria…...occhio Lazzaro che per i pensionati Euro 2 (come noi) c'è il blocco della circolazione in tutta la Lombardia.
No, adesso alla mattina il terreno è gelato e, dove non batte il sole, almeno fino alle 14 è spendidamente perfetto … nelle ultime 2 uscite non ho nemmeno sporcato la bici …. spettacolo!!!!Non a caso va in Liguria
Ehhhhh, lo so !!!No, adesso alla mattina il terreno è gelato e, dove non batte il sole, almeno fino alle 14 è spendidamente perfetto … nelle ultime 2 uscite non ho nemmeno sporcato la bici …. spettacolo!!!!
Impossibile: a Pontida splende sempre il sole e le temperature sono sempre estiveEhhhhh, lo so !!!
E alla mattina, se c'è il sole, la temperatura in Liguria è abbastanza mite anche di questa stagione. Almeno 5-7 gradi in più rispetto a Pontida.
Noi siamo scesi verso mezzogiorno ed era tutto libero.Ieri scendendo da uccellaia 2 ho trovato il sentiero sbarrato in tre punti diversi con dei tronchi, posti con cura, di traverso a circa 50-100cm da terra.
Io sono passato direi verso le 16:00Noi siamo scesi verso mezzogiorno ed era tutto libero.