Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Ho solo elencato sinteticamente dati oggettivi, "giocato facile" come dice la pubblicità...
Se vogliamo fare i visionari, si potrebbe parlare di comprensorio mtb: fossimo un gruppo di tudèsk ci piazziamo a Brivio o Imbersago, vai di Adda (Leonardo!) e Munvègia, Canto e colline Pontida, Sange e Valcava/Pertùs; una offerta a 720° senza muovere l'auto, da leccarsi i baffi!

Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app
Non sono tudèsk ma è proprio quello che faccio partendo da casa mia (un po' più a sud di Imbersago) e senza macchina quasi tutti i weekend dell'anno.
Inoltre nel mio mirino, oltre ai già citati, ci entrano anche il Parco dei Colli di Bergamo con la Maresana e la Bassa Valle Brembana e se voglio fare solo pianura L'Adda e la Muzza quasi fino a Lodi o Il Villoresi ed il Rio Vallone.

E pensare che solo fino a pochi anni fa ero uno di quelli che la domenica la passavano in quei caxxo di centri commerciali e non ero conscio di tutto il ben di Dio che mio circondava :azz-se-m:
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Raga anche io dopo un annetto domani pome torno sul canto.
Pensavo alle due classiche discese S.Alberto e Dh o chiamatelo come volete, ma ne aggiungerei un'altra. qual'è a oggi la più pulita? Nord o sud poco importa.
Ovviamente chi vuole farmi compagnia è il benvenuto:-)
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Non sono tudèsk ma è proprio quello che faccio partendo da casa mia (un po' più a sud di Imbersago) e senza macchina quasi tutti i weekend dell'anno.
Inoltre nel mio mirino, oltre ai già citati, ci entrano anche il Parco dei Colli di Bergamo con la Maresana e la Bassa Valle Brembana e se voglio fare solo pianura L'Adda e la Muzza quasi fino a Lodi o Il Villoresi ed il Rio Vallone.

E pensare che solo fino a pochi anni fa ero uno di quelli che la domenica la passavano in quei caxxo di centri commerciali e non ero conscio di tutto il ben di Dio che mio circondava :azz-se-m:

Con la bici ho “scoperto” posti che per tutta la vita ho frequentato ma mai veramente visto per il loro reale valore.
Pur stando in un ambiente urbano abbiamo qui intorno una quantità impressionante di percorsi meravigliosi.


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Dingo67

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Raga anche io dopo un annetto domani pome torno sul canto.
Pensavo alle due classiche discese S.Alberto e Dh o chiamatelo come volete, ma ne aggiungerei un'altra. qual'è a oggi la più pulita? Nord o sud poco importa.
Ovviamente chi vuole farmi compagnia è il benvenuto:-)
Prima di st Alberto c'è un grosso albero dove ci passi sotto ma scendendo dalla bici

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo