Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
mannaggia volevo la neve e invece sono arrivate giornate di sole a oltranza. Mi sa che scendo a cambiare le gomme...


NEOPRENE??
Non si usano per fare Sub?
Che marca sono?Mi interessano, anch'io vado in moto d'inverno.

:nunsacci::nunsacci:

ne esistono molti modelli di vario spessore. Si usano per sub così come per i copriscarpe e qualcuno pure come parafaccia. ma siamo off topic. Se cerchi trovi tutto

(MacVit se proprio hai freddo freddo..... ; )
 

Allegati

  • Bare-hands-Jan282012_Bar-Mitts_5838[1].jpg
    Bare-hands-Jan282012_Bar-Mitts_5838[1].jpg
    51,3 KB · Visite: 21

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
mannaggia volevo la neve e invece sono arrivate giornate di sole a oltranza. Mi sa che scendo a cambiare le gomme...




ne esistono molti modelli di vario spessore. Si usano per sub così come per i copriscarpe e qualcuno pure come parafaccia. ma siamo off topic. Se cerchi trovi tutto

(MacVit se proprio hai freddo freddo..... ; )


:smile::smile:

PS: la "a" non c'è in "McVit" !! :rosik::rosik::hahaha:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
mannaggia volevo la neve e invece sono arrivate giornate di sole a oltranza. Mi sa che scendo a cambiare le gomme...




ne esistono molti modelli di vario spessore. Si usano per sub così come per i copriscarpe e qualcuno pure come parafaccia. ma siamo off topic. Se cerchi trovi tutto

(MacVit se proprio hai freddo freddo..... ; )


Ma se hanno inventato le sospensioni a batteria...attacchiamoci pure le manopole riscaldate per mountain bike.

:freeride::freeride:
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
ok il freddo, però stiamo parlando del Canto, non della Marmolada!
praticamente una collinetta..

sapete com'è la condizione neve/fango/secco?
Al contrario di Wile devo decidere le gomme, poi in settimana passiamo su (mi devono ancora fare vedere la nuova traccia FR)
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.590
10.228
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
ok il freddo, però stiamo parlando del Canto, non della Marmolada!
praticamente una collinetta..

sapete com'è la condizione neve/fango/secco?
Al contrario di Wile devo decidere le gomme, poi in settimana passiamo su (mi devono ancora fare vedere la nuova traccia FR)

Tra un po vado, al ritorno saprò dire, ma penso che sia abbastanza asciutto.
 

MGAN

Biker superis
17/10/05
411
10
0
Provincia di Milano
Visita sito
ok il freddo, però stiamo parlando del Canto, non della Marmolada!
praticamente una collinetta..

sapete com'è la condizione neve/fango/secco?
Al contrario di Wile devo decidere le gomme, poi in settimana passiamo su (mi devono ancora fare vedere la nuova traccia FR)

Sono andato Domenica mattina alle 8.30... salito da SIM e poi rimasto nella zona sud, a parte le solite zone note dove si forma più facilmente fango e nonostante l'acqua del sabato si gira alla grande.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.590
10.228
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Salita da Pontida a tratti ghiacciata, a tratti asciutta, si pedala alla grande, sono poi sceso dal crocione giù verso carvico per un trail, non so il nome, bello caxxuto tra gradoni e lame di roccia di traverso, tutto asciutto, uno spettacolo! :thumbup::thumbup::thumbup:
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
purtroppo sono arrivato alle 9,20 col Dindo in apprensione(vista la mia età) che mi chiamava al cellulare, ed il Pism in evidente scazzo che aveva già guadagnato la salita

No Zio, non ero (o avevo, ma come si declina stà parola???) in scazzo, solo che in salita sono talmente lento (gli altri due sbarbati possono testimoniare a mio "favore") che mi sono avviato per farmi riprendere prima del termine della salita e non farvi congelare su in cima. Se solo avessi immaginato che eri fermo da due mesi, ti avrei aspettato giù insieme ai ragazzi e avremmo fatto la salita insieme. In silenzio, però, che di fiato non ne posso trasare, in salita.......

E la spalla? Va meglio, spero. Tu domenica ci sei per la Reunion?

Ciao
maurizio
 
Z

ziobike

Ospite
purtroppo sono arrivato alle 9,20 col Dindo in apprensione(vista la mia età) che mi chiamava al cellulare, ed il Pism in evidente scazzo che aveva già guadagnato la salita

No Zio, non ero (o avevo, ma come si declina stà parola???) in scazzo, solo che in salita sono talmente lento (gli altri due sbarbati possono testimoniare a mio "favore") che mi sono avviato per farmi riprendere prima del termine della salita e non farvi congelare su in cima. Se solo avessi immaginato che eri fermo da due mesi, ti avrei aspettato giù insieme ai ragazzi e avremmo fatto la salita insieme. In silenzio, però, che di fiato non ne posso trasare, in salita.......

E la spalla? Va meglio, spero. Tu domenica ci sei per la Reunion?

Ciao
maurizio

ma dai, il mio report semiserio era per prendere quel freddoloso del McVit per il culo ( ciao Vittorioooooo ;-) ):omertà:
ad ogni modo farmi 10km da casa con le due gomme che da sole pesano 2,4 kg, dopo parecchia inattività...ha il suo fascino, ed anch'io salendo ho fatto scena muta, certo che il Danilo con la frontina e Maurizio con meno di 9kg sotto i ciapèt...:rosik:

L'errore nel droppare quel pezzo?Arrivare troppo veloce e non guardare troppo avanti, il fondo e il ciglio del sentiero han fatto il resto.
Poco più sopra come avrai notato ero cmq già arrivato lungo in curva su una ruota in frenata...quindi diciamo che ho abusato dei jolly portafortuna.
Penso di aver dato una bella botta ai muscoli della cuffia della spalla, oltre alla bella stirata dell'anca, vabbè che farci, noi dh_killer:hahaha:...

l'otto dicembre mi sa che farò l'albero!

Ciao belli :celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ma dai, il mio report semiserio era per prendere quel freddoloso del McVit per il culo ( ciao Vittorioooooo ;-) ):omertà:


Ciao Zio!! :-o
Ho letto il tuo report, "vai tra" (come dicono i giovini oggi....)!! :cucù:

Ma domenica prox non vieni all'FdP??? Un bergamasco DOC come te non dovrebbe mancare..... ;-)

a presto,
tuo affezionatissimo Mc.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.590
10.228
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
dalla croce sei tornato indietro e hai piegato a dx ... giusto? bello bello:yeah!:
se andavi oltre la croce il trail è a mio giudizio ancora + intrigante :sbavon::sbavon::sbavon:

Infattamente, ad un certo punto incroci il sentiero a sud della croce che porta a Tassodine.
Dall'altro lato che dici l'ho fatto l'ultima volta l'inverno scorso con la neve con [MENTION=23123]ziobike[/MENTION], abbiamo girato un video molto carino, l'avrete sicuramente visto. :D
Ciao kikko!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
:nunsacci: " ... bello caxxuto tra gradoni e lame di roccia di traverso ..."
Dalla descrizione sembra il Muschio, detto forse anche "Lame rotanti" (Sioux docet).

Per "L'alabarda spaziale" invece bisogna arrivare fino alla Faida. :smile:

Lo so che mi considerate fuori di testa, ma io ho una mezza idea di tornare a studiarmi il GEP basso. Ho visto una deviazione e vorrei capire dove porta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo