amìs;6700671 ha scritto:
Davvero incredibile, la cosa la dice lunga sulla "stima" di cui godono le bikes in zona !
anche quelli della terremotata abbiamo contro !
Evidentemente c'è del malumore strisciante e nemmeno poco !
A questo punto , da uomini di Pace quali siamo credo davvero che valga la pena di avvisare pubblicamente tutti su questo Forum e su altri , in anticipo, quando si è a conoscenza di manifestazioni podistiche e di evitare ilCanto in quei giorni ( tanto sono sempre di domenica) e buona notte ai suonatori , credo , per il bene di Tutti Noi che a volte sia meglio fare un piccolo passo indietro e salvare "capra e cavoli" in quanto atteggiamenti da ultrà non portino a nulla nel breve e nemmeno nel lungo periodo.
....Lascio all'autorevolezza di Voi illustri frequentatori il commento a questa ipotesi...
grazie
La tua è sicuramente un'ottima idea, ma credo si metta già abitualmente in atto, se si è a conoscenza dell'evento in programma.
Il problema è quando te ne accorgi solo dopo avere pedalato un bel salitone e l'unica alternativa sarebbe fare dietro front.....
Guarda, a me è capitato diverse volte in tutti questi anni, di ritrovarmi nel bel mezzo di una manifestazione podistica.
Ho cercato di infastidire il meno possibile e mi sono sempre rivolto ai partecipanti dicendo loro "Non vi curate di me. Aspetto. Oggi i sentieri sono vostri. Scusate".
Salvo eccezioni, le cose sono sempre andate bene.
Mi sono fatto magari il mio amato S. Alberto a passo d'uomo e poi, appena possibile, ho scelto un sentiero alternativo.
Non piace nemmeno a me uscire la domenica, ma se non ho alternativa c'è poco da fare. Ovunque tu vada è la solita storia.
Per fortuna ci sono anche sentieri meno battuti,
però dovete passarci tutti, altrimenti si chiudono.
Tanto per restare in tema, venerdì vorrei farmi la teleferica a piedi da SIM a S. Barbara e ritorno. Sicuramente dovrò aprirmi un varco tra i rovi. Spero di riuscirci, altrimenti pazienza.