Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
amìs;6674794 ha scritto:
Accidenti anche sto w-e sarà segnato dal maltempo !
Nonostante sia stato tacciato di katastrofismo Vi aggiorno sul meteo : si comincia con l'acqua domenica mattina e poi avanti così x una settimana !
Ha tristemente ragione Salukkio " in autunno inverno il Canto....lo lascio perdere" ( spero mi perdonerà l'autorevole citazione )

Ciao e auguri a wile e soci lavoranti x i lavori sul Tronchi- Gep!!
( Io sempre fuori x trasferta )

Tranquillo, basta che versi la royalty :smile:

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Sal, io ci verrei moooolto volentieri...... ma si è a casa per le 13.00???? :nunsacci::nunsacci:
Io a quell'ora DEVO ASSOLUTAMENTE ESSERE DI RITORNO, alle 14.00 inizia il corso di MTB di mia figlia!!! :i-want-t:

Eh boh.
Il ritrovo è a zogno alle 7.45.
Considera che son 800m di D+ e se tutto fila liscio x le 11.30 dovremmo essere alle auto.
Magari [MENTION=13759]marchino[/MENTION] potrebbe darci delle indicazioni in più.

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
X sabato come si presenta il meteo?
In teoria non dovrebbe piovere...

No infatti sabato è ok e poi ,come dicevi tu,le temperature sui 15-18°c permettono anche uscite nelle ore centrali , tanto non fa più caldo da costringerci a levatacce anche al sabato o domenica per evitare di skiattare !!

Altro discorso per domenica ,dove oltre la copertura nuvolosa di sabato si partirà fin dalla mattina con la pioggia per poi andare a peggiorare nel corso della giornata e aggiungerei ,purtroppo, della settimana!! ahi ahi ahi

... strada Taverna ??? sembra proprio un bell'itinerario con i controfiocchi !! ...

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Posso unirmi (se riesco ad esser libero)?

Come no, che domande!! Sempre se vado però..... al momento infatti ho 3 opzioni:

1) proposta di Salukkio: http://www.brembana.info/trekking/taverna.html
Se non si rientra presto però io devo passare, attendo info da Marchino sull'orario. Cmq mi sa che è più no che sì, non posso assolutamente rischiare di far tardi!!

2) San Genesio, sono già in mezza-parola con Hawker, al quale però ho chiesto se gli andava di venire anche lui sul Canto

3) Canto

Vediamo domani come evolve la situation..... :medita: :-)

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Come no, che domande!! Sempre se vado però..... al momento infatti ho 3 opzioni:

1) proposta di Salukkio: [url]http://www.brembana.info/trekking/taverna.html[/URL]
Se non si rientra presto però io devo passare, attendo info da Marchino sull'orario. Cmq mi sa che è più no che sì, non posso assolutamente rischiare di far tardi!!

2) San Genesio, sono già in mezza-parola con Hawker, al quale però ho chiesto se gli andava di venire anche lui sul Canto

3) Canto

Vediamo domani come evolve la situation..... :medita: :-)
Per me può andare anche il sange (solo non è più scivoloso rispetto al canto in questo periodo?).

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Per me può andare anche il sange (solo non è più scivoloso rispetto al canto in questo periodo?).

Se non piove proprio domani: no. Però io preferirei il Canto stavolta, è una vita che non ci vado mentre sul SanGe ci sono stato giusto sett. scorsa.
Sentirò Hawker e poi ti faccio sapere qui, ok??

notte,
Mc.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Eh boh.
Considera che son 800m di D+ e se tutto fila liscio x le 11.30 dovremmo essere alle auto.
Magari [MENTION=13759]marchino[/MENTION] potrebbe darci delle indicazioni in più.

Mmmmh...... Sal, mi sa che io passo: non posso assolutamente rischiare di far tardi!!!! :maremmac::maremmac:
Metti che al ritorno in auto trovo coda sono fottuto..... :paur::cagozzo:

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Se non piove proprio domani: no. Però io preferirei il Canto stavolta, è una vita che non ci vado mentre sul SanGe ci sono stato giusto sett. scorsa.

notte,
Mc.
Grazie, ci aggiorniamo!

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

notte,
Mc.

eh mc,

io puntavo al sange visto che settimana scorsa e la domenica prima ero sul canto.... :smile::smile:

facciamo l'adda che è a metà strada tra i due??:cucù::cucù:

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Eh boh.
Magari @marchino potrebbe darci delle indicazioni in più.

riguardo alla strada taverna?
ieri in notturna ce la siamo fumata in 2 ore e mezza o poco più. piano in salita ma forte in discesa :freeride:, il fondo era uno spettacolo... bisogna approfittarne prima che torni la pioggia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo