Muddy Mary 2,35
Gomma troppo gonfia?
Carichi troppo l'anteriore?
Ritorno troppo veloce??
La tua forka ha il registro delle compressioni? Se sì, come le tieni?
Muddy Mary 2,35
Gomma troppo gonfia?
Carichi troppo l'anteriore?
Ritorno troppo veloce??
La tua forka ha il registro delle compressioni? Se sì, come le tieni?
Cmq ieri per l ennesima volta mi è capitata una cosa che non mi piace x nulla... E purtroppo capita spesso..
In pratica mi sono trovato in un punto dove non riuscivo più a indirizzare la biga... In pratica non andava dove volevo e sono finito con le ruote sui rovi.... L altra volta addirittura ci sono caduto dentro...
E non capisco come mai succede la cosa...
Questo nel tratto che da st barbara porta ad uccellaia...
Muddy Mary 2,35
Allora dovrebbe essere come dico io, sullo sconnesso stai arretrato per evitare impuntamenti ed è in parte giusto, però sul veloce devi caricare di più davanti per aiutare l'anteriore a "mordere" e tenere la traiettoria, soprattutto in questi giorni che il fondo è molto polveroso ed i tasselli non lavorano a dovere.
Da quello che avevi scritto prima pensavo avessi problemi sullo sconnesso.
Se hai problemi nel veloce liscio non scassato i casi sono due: stai troppo arretrato come suggerito oppure se invece stai già avanti come posizione devi fare ancora esperienza per sentirti più sicuro ;)
Speriamo asciughi per bene e che non piova più fino al prox weekend
Concordo!
Ciao,
da molto tempo (da quando hanno avviato quel maledetto cantiere) non passo più in zona faida... Vorrei tornarci partendo dal crocione del canto, lungo tutta la crespa e poi scendere dal sentierino stretto e tecnico (noi lo chiamavamo "imbuto"), ma non so se.si passa ancora è quali siano le condizioni del cantiere e dei sentieri...
Qualcuno ci è passato di recente? Sapete darmi qualche notizia?
grazie!
Qualcuno è stato su in questi giorni? Situazione fango? Quasi quasi domani vengo con la front.
Qualcuno ha recentemente percorso il tronchi? E' pulito? L'ho fatto una sola volta l'estate scorsa con la dh e mi era piaciuto parecchio.
E' parecchio che non vengo al canto e raramente son passato per quei sentieri, non saprei dirti :(
Calcola che domenica è venuta giù che più non si può.. (io l'ho presa tutta da porcile per tornare su a st barbara e scendere dalla salita di Pontida).
Cmq se il meteo tiene, secondo me il fine settimana è ok... Calcola che ormai fa molto caldo e si asciuga in fretta..
Piccola curiosita:domenica, da quando ha cominciato a venir giù di brutto, in 10 minuti nel sottobosco la temperatura si è abbassata non di poco..
Ps. Che percorso è il tronchi?
ma non c'è una cartina?
Ronchi, imbuto, kompressor, toboga, mezza costa, poiane, rocce, azzurra, ....
Gli infiniti nomi dei sentieri del canto!
Ma gli stessi sentiero sono chiamati in modo diverso... E magari lo stesso nome e usato per sentiero diversi...
Che ne dite di stilare una volta x tutte (e per tutti) l'elenco ufficiale dei nomi (univoci) dei sentieri del canto?
impresa titanica?
Comunque, cosa intendi x "il tronchi" che sentiero è?
Scusate gli errori, ma scrivo dal cell...
Io stasera giro sul canto, domani posso dare feedback sul fondo.
se mi spiegate il tronchi (da dove a dove) potrei anche provarlo...
Il tronchi è un sentiero che aveva ripulito l'anno scorso wile, credo il nome sia dovuto a ciò che ha dovuto ripulire
Se domenica dovessi venire con la dh o la front e sei su, se ci troviamo ci possiam andare. Però prima vorrei sapere se è pulito o meno.. altrimenti non è molto divertente eheh
Provo a chiedere direttamente a wile..
In caso qualcuno ci sia passato recentemente mi faccia sapere.
Domani non so se rischiare o no di venire, la front è super pulita e mi scoccia un po' infangazzarla..
l'ultima volta che siamo stati sul tronchi e' stato piu' di un mese fa ma c'erano almeno una 10 di piante di traverso e in alcuni punti si passava a fatica...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6424422&postcount=1099
Ciao.. scusa ma ok che ognuno qua ha i propri modi per chiamare i sentieri e si rischia di far confusione, ma tua hai proprio le ideee confuse