Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Bel giretto ieri in compagnia di [MENTION=137175]fulvosam[/MENTION] e del suo socio.
Abbiamo fatto doppietta con discese tranquille e non tecniche.
Ma la prossima volta proviamo a far qualcosa di più tosto.

Ho anche avuto l'onore di incontrare [MENTION=3855]giobike[/MENTION]-7e [MENTION=18202]wile59[/MENTION]

certo che ieri mattina su a S. Barbara ci saranno state 20 bici e immagino che la maggior parte facessero parte del forum ah ah ah:smile::smile::smile:

Ciao
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Raga,
qualcuno x caso mi sa dire com'è messo il "GEP" ???
Vorrei andarci giovedì pomeriggio..... ma sarà chiuso dai rovi??!?! :nunsacci::nunsacci:
 

fulvosam

Biker superis
5/6/13
444
37
0
Brignano
Visita sito
Bike
Spectral
Bel giretto ieri in compagnia di @fulvosam e del suo socio.
Abbiamo fatto doppietta con discese tranquille e non tecniche.
Ma la prossima volta proviamo a far qualcosa di più tosto.

Ho anche avuto l'onore di incontrare @giobike-7e @wile59

certo che ieri mattina su a S. Barbara ci saranno state 20 bici e immagino che la maggior parte facessero parte del forum ah ah ah:smile::smile::smile:

Ciao

grazie ancora per il giro.
Alla seconda ero un po' scoppiato, ma piano piano sono arrivato su. La prossima verdò di arrivare più preparato. Sperèm
 

GIOBIKE-73

Biker popularis
12/1/12
61
2
0
Brianza
Visita sito
Bel giretto ieri in compagnia di [MENTION=137175]fulvosam[/MENTION] e del suo socio.
Abbiamo fatto doppietta con discese tranquille e non tecniche.
Ma la prossima volta proviamo a far qualcosa di più tosto.

Ho anche avuto l'onore di incontrare [MENTION=3855]giobike[/MENTION]-7e [MENTION=18202]wile59[/MENTION]

certo che ieri mattina su a S. Barbara ci saranno state 20 bici e immagino che la maggior parte facessero parte del forum ah ah ah:smile::smile::smile:

Ciao

Mi ha fatto molto piacere di avervi conosciuto ed associare un volto a un nickname...
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
grazie ancora per il giro.
Alla seconda ero un po' scoppiato, ma piano piano sono arrivato su. La prossima verdò di arrivare più preparato. Sperèm


Eh vah beh... Piano piano fai fiato e gamba.
Comunque non pensare di essere andato così male. C'è gente che rifiuta perfino di fare doppietta ah ah ah:smile:

Il tuo socio/cugggggggino invece vedo che la gamba l'aveva eccome, ancora forse da impratichirsi con la nuova bike, ma la gamba ce l'aveva eccome :-)

Ciao
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Eh vah beh... Piano piano fai fiato e gamba.
Comunque non pensare di essere andato così male. C'è gente che rifiuta perfino di fare doppietta ah ah ah:smile:

Il tuo socio/cugggggggino invece vedo che la gamba l'aveva eccome, ancora forse da impratichirsi con la nuova bike, ma la gamba ce l'aveva eccome :-)

Ciao

Io non rinuncerei mai alla doppietta ma... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo