Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Chi abitualmente fa il kompressor mi sa dire se tutto il percorso è tipo le 2 discese iniziali?

Giusto per capire se è una cosa che posso passare a spinta per poi proseguire oppure è tutto così e lasciare perdere per il momento...
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Chi abitualmente fa il kompressor mi sa dire se tutto il percorso è tipo le 2 discese iniziali?

Giusto per capire se è una cosa che posso passare a spinta per poi proseguire oppure è tutto così e lasciare perdere per il momento...

Ripido così come le prime due curve sono solo quelle.

Però poi iniziano i massi, sassi, ecc...

Rimane un pò impegnativo anche successivamente, poi alla fine invece diventa meno impegnativo

Comunque per farti un idea, la prima volta fattelo, dove non riesci a scendere in sella, a piedi

Ciao
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ripido così come le prime due curve sono solo quelle.

Però poi iniziano i massi, sassi, ecc...

Rimane un pò impegnativo anche successivamente, poi alla fine invece diventa meno impegnativo

Comunque per farti un idea, la prima volta fattelo, dove non riesci a scendere in sella, a piedi

Ciao


Guarda, le prime due discese ti dico in tutta onestà che ho fatto pure fatica a scendere a piedi con bici al seguito...

La mia ragazza ha visto ed ha girato subito per tornare su...
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Guarda, le prime due discese ti dico in tutta onestà che ho fatto pure fatica a scendere a piedi con bici al seguito...

La mia ragazza ha visto ed ha girato subito per tornare su...

Io la prima volta che ho fatto il kompressor l'ho fatto con fondo molto umido, sul ripido con bici a fianco son volato io e la bici sopra :smile::smile::smile:

Infatti devi fartelo da solo e tanquillamente dove riesci, se no con bici a fianco

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
ehm, abbiamo fatto 2 uscite con salita sulle 2h con 800m di dislivello, però su asfalto.
L'ultima da zogno a s.antonio abbandonato, poi su alla santella di grosnello.

Sant Antonio l'ho fatta pure io bella

mmmhhh... se avete fatto quelle e non vi siete fermati per 13.541 volte allora si può fare doppietta sul canto, salire da SIM prima e poi salire da Pontida :-)

Ciao
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Qualcuno che va su oggi o domani potrebbe riportare la situazione sentieri dopo la pioggia di ieri?

Vorrei andare su nel fine settimana ma temo che l'acqua abbia fatto un po di schifo lungo i percorsi...
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Qualcuno che va su oggi o domani potrebbe riportare la situazione sentieri dopo la pioggia di ieri?

Vorrei andare su nel fine settimana ma temo che l'acqua abbia fatto un po di schifo lungo i percorsi...


Se il male della botta di venerdì scorso non dovesse farsi sentire dovrei salire su domattina e domenica mattina.
Quindi domani potrei dire come sono i sentieri.

Ciao
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
No nessuna mi spiace.

Non son salito. Stamane il dormire ha prevalso sull andare in bici.

Adesso devo mettermi d accordo con fulvosam per domattina.

Ciao

Eheh..

Io sono in modalità full immersion studio per gli esami dell'uni...

Cmq visto che ho già dato buca alla giornata dh in bike park al mio amico, volevo almeno concedermi un giro alla mattina sulla front..

Devo vedere però come son messo.. ora studierò ancora un po' e poi decido, magari al limite scrivo sul forum se dovessi decidere di venire ;)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Oggi ho fatto un bel giretto sul Canto,ho notato dei cartelli "sky" qualcuno mi sa dire cosa indicano?

P.S. Anche se è impossibile,se per caso qualcuno trova un pezzo del tendicatena Truvativ,andando verso S.Alberto è mio,l'ho perso oggi :loll:

Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo