Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
Ciao a tutti , eseguito il periplo del canto con deviazione terricola in Cerchiera con fuoriuscita al cimitero di Pontida ! in queste zone sassose e vitate qualita' del fondo buona, in alto e a nord "monnezza" - Nel tratto "stretto da Cerchiera alla casetta ( x intenderci quella bella e isolata dove poi si spassa sotto il capanno di caccia) permane il solito ponticello artificiale assassino !!! occhi stra aperti e complimenti vivissimi a chi l'ha creato , immagino senza alcun consenso del proprietario :
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Domani mattina qualcuno pedala al canto? Io ho ripreso la bici quest'anno e mi manca un po' di compagnia...:celopiùg:
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
No domani mattina è il momento giusto...oggi asciuga e domani si pedala. Pioggia dalle 14:00. Così dicono i guru del meteo.

In effetti però i vari siti danno pareri discordanti. Ad ogni modo se c'è qualcuno che domani ha voglia di pedalare e di insegnarmi qualche sentiero nuovo io direi che si può adottare il metodo apri la finestra e decidi.:medita:
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao, oggi io ed [MENTION=64449]agiac99[/MENTION] un paio d'orette ce le siamo prese sul Canto
umido a salire e non solo in terra, paciugosi al 75% i sentieri, scarso divertimento
Dovendo scegliere consiglierei adl momento altri lidi

bellissimo a salire da Caneve un mini topo, sarà stato grande come una falange per nulla intimorito dalla mia minion che gli si è bloccata ad un cm
:hahaha: l'avrei portato a casa tanto era tenero...
Enrico
 

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
AAA
Attenzione attenzione
ho saputo che domani e (forseanche dopo) la salita al canto dal cimitero di Pontida saràoff-limits causa ripristino strada carrabile nei punti piu' critici
ad opera dell'impresa edile cheha effettuato diverse gettate oggi.
Traduco x i non addetti ai lavori: vale a dire CEMENTO FRESCO IN ALCUNI PUNTI !
Ritengo cha a valle ci sarà la sbarra chiusa con relativa segnalazione

Raccomando il rispetto del lavoro altrui :il-saggi:

Ciao
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ciao, oggi io ed [MENTION=64449]agiac99[/MENTION]
.............. paciugosi al 75% i sentieri, scarso divertimento
Dovendo scegliere consiglierei adl momento altri lidi ..............
Enrico

Volevo farci una capatina oggi o domani ma se dici che è ancora conciato maluccio......:medita:..... dovrò ancora ripiegare sulla Val Serina o-o
 
Z

ziobike

Ospite
Da poco terminato il lavaggio alla bici, ora è bella lucida ed ingrassata quasi nuova...ma, è vero!........Non mi ricordavo di pedalare una Giant, tanto era il fango sulla stessa..:smile:
 

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
giro pomeridiano : su da Fontanella fino a S..Barbara , discesa passando dal roccolo \ uccellaia , passando da curva dellla morte ( in condizioni da kamikaze, sceso per alcuni tratti a piedi!! sia io ke il socio letteralmente in panico in quel frangente , oltre al fatto che in un punto sta letteralmente franando...addio! ) sentieri in generale ripuliti con decespugliatore dai soliti "generosi" , fondo purtroppo saponetta !
Dalle 18:30 acqua a manetta , vedendo il sito del cml nelle stazioni attorno al Canto caduti fino a 70 mm di pioggia in 3 ore!
Lasciamo perdere ogni considerazione in merito alla futura praticabilità che è meglio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo