Monte Canto allmountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=41756]4sentieri[/MENTION] dal video mi sembra che hai come casco IXS Trail.
come ti trovi? vorrei acquistarlo anch'io. grazie
Si, il casco è quello! L'avvio visto usare a Jack bisi e mi è piaciuto molto. Quindi l'ho preso... Mi trovo benissimo: ben fatto, di ottima qualità, molto leggero, comodo nella calzata. Insomma: decisamente soddisfatto. Lo consiglio.
[emoji106] [emoji106] [emoji106]
 

Pagui75

Biker serius
15/6/15
207
5
0
Robbiate
www.youtube.com
Si, il casco è quello! L'avvio visto usare a Jack bisi e mi è piaciuto molto. Quindi l'ho preso... Mi trovo benissimo: ben fatto, di ottima qualità, molto leggero, comodo nella calzata. Insomma: decisamente soddisfatto. Lo consiglio.
[emoji106] [emoji106] [emoji106]

Ehi [MENTION=41756]4sentieri[/MENTION] ho visto tuo ultimo video :celopiùg:

Spero di rifare qualche giro con te sul Canto, dall'ultima e unica volta che ci siamo visti ho fatto un pò di giri e discese, in ultimo anche il toboga, non male.. Ciao :i-want-t:
 
Spero di rifare qualche giro con te sul Canto, dall'ultima e unica volta che ci siamo visti ho fatto un pò di giri e discese, in ultimo anche il toboga, non male.. Ciao :i-want-t:

Molto volentieri! [emoji3]
Purtroppo sai che il mio problema è sapere se e quando uscire... L'ultimo giro, quello del video, per esempio, l'ho fatto sabato tra le 16:30 è le 18, avendo deciso di uscire verso le 15... [emoji54]
Questo purtroppo mi rende un po' difficile la socializzazione.

Però, forse, domenica mattina dovrei essere libero...
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Molto volentieri! [emoji3]
Purtroppo sai che il mio problema è sapere se e quando uscire... L'ultimo giro, quello del video, per esempio, l'ho fatto sabato tra le 16:30 è le 18, avendo deciso di uscire verso le 15... [emoji54]
Questo purtroppo mi rende un po' difficile la socializzazione.

Però, forse, domenica mattina dovrei essere libero...

Anche a me per ebbe unirmi a voi... Non volevo crederci che S.Alberto fosse asciutto... Ho dovuto guardare il video:smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Molto volentieri! [emoji3]
Purtroppo sai che il mio problema è sapere se e quando uscire... L'ultimo giro, quello del video, per esempio, l'ho fatto sabato tra le 16:30 è le 18, avendo deciso di uscire verso le 15... [emoji54]
Questo purtroppo mi rende un po' difficile la socializzazione.

Però, forse, domenica mattina dovrei essere libero...
:spetteguless:
Sabato e Domenica dovrebbe esserci una gara (~400 atleti) di sky running:
http://www.orobie.it/schedule/event/3343/
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Si, il casco è quello! L'avvio visto usare a Jack bisi e mi è piaciuto molto. Quindi l'ho preso... Mi trovo benissimo: ben fatto, di ottima qualità, molto leggero, comodo nella calzata. Insomma: decisamente soddisfatto. Lo consiglio.
[emoji106] [emoji106] [emoji106]
buono a sapersi. sono alla ricerca anch'io di un nuovo casco AM. ho appena venduto il mio MET Parachute e pensavo di prenderne uno aperto (chiuso meglio uno "serio", anche se il nuovo Parachute non e' per niente male ma d'estate e' pesante ...). Pensavo appunto all'IXS o O'Neal Defender o MET Parabellum (ma costa, idem Ambush Specialized la mia prima scelta ...). Commenti sul Defender?

grazie
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.218
9.627
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Valuta anche il buon "vecchio" 661 recon...
Riguardo al casco Oneal non so molto al riguardo, lo prenderei solo per la chiusura magnetica del cinturino esclusiva di Oneal (se il casco in questione ce l'ha), ce l'ho sul mio integrale ed è di una comodità disarmante.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Valuta anche il buon "vecchio" 661 recon...
Riguardo al casco Oneal non so molto al riguardo, lo prenderei solo per la chiusura magnetica del cinturino esclusiva di Oneal (se il casco in questione ce l'ha), ce l'ho sul mio integrale ed è di una comodità disarmante.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
grazie! bello ci avevo fatto caso. Mi piace appunto uno stile "calzante" abbastanza rotondo. Si trova anche scontato.
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo