[MENTION=2340]McVit[/MENTION] ma cosa hai fatto di brutto per accollarti quei due scassati? ... E lo sanno di chi sto parlando
Posso?
Ho una front, è sufficiente per i percorsi che hai in mente?
giro previsto di domattina saltato x tempi rientro, dopo ste foto "ripiego con piacere" sul Cantuccio...
complimenti a tutti
8,45 +/- start Caneve...aspettando lo...scozzese
così provo il gep ripulito...
Wile?
PS scusa se ti abbiamo snobbato, ma ieri abbiamo optato per il SG solo perche' essendo reperibili eravamo piu' vicini a casa...
Come direbbero a Bergamo a mò un oter......(o quasi)
Qualche anno fa Sioux, adesso tu.
il GEP, vive, con qualche acciacco, ma vive.
Il tratto "mancante" potrebbe essere facilmente ripristinato, ma è praticamente pianeggiante, alla fine dei gradoni.
Può darsi che lo faccia in futuro, ma al momento non ha senso.
Scusa.... ma non ho capito come sarebbe " la mia eterna battaglia "GEP vs Rovi" ...".
O furbino...(voce di Benigni) .... io un t'ho mai visto con una falce in mano ! :
Non sto polemizzando ma vorrei solo ribadire un concetto fondamentale .... anzi, ci metto pure un e poi ancora ..... (risate per sdrammatizzare).... ........i sentieri non si mantengono puliti da soli e se vi aspettate che qualcuno pulisca addirittura quelli interessanti solo per i biker (e neanche per tutti)..... hai voglia quanti ne spariranno !
Questa mattina mi sono regalato qualche ora fuori we sul Canto.
Ho perlustrato in lungo e in largo tutti i nuovi sentieri collegati al GEP e li ho registrati con il GPS.
Già che c'ero ho fatto alcuni ritocchi qua e la (tipo il ceppo sporgente sui ruscelli e altri rovi sulla vecchia traccia).
Purtroppo ho rotto la mia efficacissima sega tascabile da 20 cm...... azzzz !
Devo trovarne una simile. Taglia in un modo incredibile.
Oggi le comiche ...... sono caduto da fermo nel breve tratto a spinta dopo i ruscelli: avevo la bici sopra e non riuscivo più a rialzarmi a causa della pendenza e della scivolosità del terreno.
In quel punto devo farci un grandino a mezza costa.
Precisazioni random:
1 Non prendo provvigioni sull'utilizzo del GEP da parte dei biker.
2 Io al massimo faccio (o facevo) il Gep 2 3 volte in un anno.
3 Il mini escavatore ha aperto un altro troncone verso valle ma è presto per dire se proseguirà fino in fondo.
4 Il GEP non mi è mai piaciuto così tanto e il nuovo settore può solo migliorare con il tempo (salvo divieti o cataclismi).
Adesso collegatevi qui, alzate il volume quanto basta e proseguite la lettura.................
πάντα ῥεῖ
Pánta rêi- = Tutto scorre
Eraclito sottolinea come l'uomo non possa mai fare la stessa esperienza per due volte, giacché ogni ente, nella sua realtà apparente, è sottoposto alla legge inesorabile del mutamento.
La realtà è come un fiume in cui non ci si può bagnare due volte.
Ciò che all'apparenza sembra statico è, in realtà, dinamico.
A questa suggestiva visione della realtà, aggiungeteci poi la più imprevedibile e devastante delle entità.............l'uomo.
Ecco, che un semplice sentiero, può essere la metafora del divenire incessante del tutto, e per questo, le nostre sensazioni variano da un momento all'altro, rendendo impossibile un'esperienza attendibile....................come il mio GPS, che non registra mai la stessa posizione nello stesso punto......eccheccacchio !
sei fuori come un balcone!
Io appena tornato da un giro veloce, sono sceso a cerchiera il sentiero è uno s pettacolo perfetto, bello pulito, fatelo👍
È stato appena ripulito non so da chi ma ha fatto un ottimo lavoro. [MENTION=18202]wile59[/MENTION] sempre importantissimo il tuo lavoro sul canto.
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
Ma va, ma figurati, mica ci ho pensato!!! Mmmmh.... però, adesso che mi ci fai pensare.....
Parlando di cose serie, vi devo dare una triste notizia:
il GEP è morto!!!!!
Fatto fuori, spianato, arrotato...... insomma, non esiste più!!!!
Si sono salvate dallo scempio solamente il tratto iniziale e quello finale, tutto il resto è stato raso al suolo dalla "ruspetta" di cui parlava @wile59 qualche post addietro.
E con ciò si chiude mestamente la mia eterna battaglia "GEP vs Rovi" ........
addio GEP, è stato bello conoscerti e percorrerti negli anni d'oro del movimento freeride lombardo, mi hai insegnato tanto!! Riposa in pace.
PS: e la lista dei sentieri "spariti" del Canto si allunga:
1) Teleferica
2) Canalino
3) Faida
4) GEP
Se ne salverà qualcuno o no???.............
McVit