Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

braccino

Biker popularis
4/3/11
54
0
0
Vieste
Visita sito
Eh bò.... dovresti dare un po' di parametri prima..... tipo escursione, tipologia d'uscite, budget, peso, diametro ruote, etc. etc...... :spetteguless:

dovrei montarla sulla mia giant reign...monterei una escursione da 160, steli 35 o 36. Attualmente ho il perno da 15 ma non è un problema... il cannotto è 1-1/8...ruote da 26...il problema grosso è il budget...300 cucuzze...:nunsacci:
 

Vaaly

Biker superis
Sì sì è vero, ma solo perchè nel mio paese la RACCOLTA DIFFERENZIATA funziona veramente bene e voglio contribuire anch'io con qualcosa!!! :smile::smile:

Solo perché sei invidioso del mio cimelio :medita:


ehi ciao ti ricordi ci siamo beccati sul Genesio qualche weekend fa...!

Sisi mi ricordo :celopiùg: poi il week dopo avete beccato un disgraziato con la bici fluo..
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
ciao ragazzi questo è il video che ho fatto durante la scorsa uscita sul canto...
non è un gran che...sembra però la sagra dei capottoni!!

A circa 8 minuti, quando avete incontrato i due soci, c'è un sentiero sulla dx.
Quello vi avrebbe permesso di allungare il giro e sareste comunque arrivati a Funtani.
Occhio però agli escursionisti !
L'ultima discesa, quella che arriva in zona ruscelli e ponticello è particolarmente insidiosa, ma bella.
Bravi !
:celopiùg:

[MENTION=18202]wile59[/MENTION] certo che hai demoralizzato il povero daniele ... :smile::smile: la sera era ancora scioccato :hahaha:

Scusa ma non l'ho mica capita :nunsacci:
Non l'ho portato io sul GEP e ho cercato in ogni modo di confortarlo ogni volta che mi si sdraiava davanti.
Consigli non ne voleva :il-saggi: e continuava ad agitarsi. :azz-se-m:

Io non ci godo a vedere la gente che soffre.

A fine giro, a me piace vedere biker felici e .... integri. :medita:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Scusate se approfitto di questo prestigioso palcoscenico, ma non posso resistere.
Dopo quasi 7 anni ho scritto il mio 1.000 post e ricevuto una gradita notizia.

Il vecchio Wile e il caro Canto adesso hanno un momento di grande visibilità, grazie all'ospitalità degli amici di AMIBIKE.

http://www.amibike.it/index.php/tou...corsi/945-esperienze-vissute-ai-corsi-amibike

Edit: ovviamente mi riferisco al fatto che hanno inserito il link al blog.
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Scusa ma non l'ho mica capita :nunsacci:
Non l'ho portato io sul GEP e ho cercato in ogni modo di confortarlo ogni volta che mi si sdraiava davanti.
Consigli non ne voleva :il-saggi: e continuava ad agitarsi. :azz-se-m:

Io non ci godo a vedere la gente che soffre.

A fine giro, a me piace vedere biker felici e .... integri. :medita:

si scherzavo wile59 ... davvero. era per dire. infatti ho preso in giro anche braccino ...
lo so che tu non lasci nessuno indietro, anzi.
:celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Scusate se approfitto di questo prestigioso palcoscenico, ma non posso resistere.
Dopo quasi 7 anni ho scritto il mio 1.000 post e ricevuto una gradita notizia.

Il vecchio Wile e il caro Canto adesso hanno un momento di grande visibilità, grazie all'ospitalità degli amici di AMIBIKE.

[url]http://www.amibike.it/index.php/tours-raid-escursioni-single-track-corsi/945-esperienze-vissute-ai-corsi-amibike[/URL]

Edit: ovviamente mi riferisco al fatto che hanno inserito il link al blog.
complimenti!
 

Ciurla

Biker popularis
16/11/11
84
6
0
Brembate Sopra
Visita sito
Hola oggi son tornato sul canto e l'ho trovato spettacolare!!! terreno ottimo su entrambi i versanti. Ho fatto sant'Alberto, Gep , e poi Kompressor e giu a Sotto il Monte. :Unica nota un po' stonata è la parte alta del Gep sembra che non ci passi quasi più nessuno :il-saggi:, sta cercando di chiudersi.... Buone pedalate
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Hola oggi son tornato sul canto e l'ho trovato spettacolare!!! terreno ottimo su entrambi i versanti. Ho fatto sant'Alberto, Gep , e poi Kompressor e giu a Sotto il Monte. :Unica nota un po' stonata è la parte alta del Gep sembra che non ci passi quasi più nessuno :il-saggi:, sta cercando di chiudersi.... Buone pedalate

Sabato mattina ci siamo passati in ennemila :smile: e non mi è sembrato male.

Avresti dovuto vedere come era in passato, prima che io lo ripulissi (più volte) a colpi di falce ! :maremmac:
 
Z

ziobike

Ospite
Sabato mattina ci siamo passati in ennemila :smile: e non mi è sembrato male.

Avresti dovuto vedere come era in passato, prima che io lo ripulissi (più volte) a colpi di falce ! :maremmac:

E' una vita che non salgo al Canto, ultimamente ho fatto parecchio la zona del Poieto, e come diversivo "il sentiero degli dei" da Valcava, tutti molto rocciosi e spaccabraccia, ma indubbiamente divertenti.
Wile & c., mi raccomando quando ritorno, fatemi provare ste scalette!
Ciao.

Un po mi manca la "manutenzione arborea" :celopiùg:
 

Ciurla

Biker popularis
16/11/11
84
6
0
Brembate Sopra
Visita sito
per parte alta intendo da "sentiero " direzione crocione/muschio al tronchi poi sicuramente se non fosse passato nessuno non sarebbe ancora li:omertà: un pò di passaggi in più non fanno male Hola
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
per parte alta intendo da "sentiero " direzione crocione/muschio al tronchi poi sicuramente se non fosse passato nessuno non sarebbe ancora li:omertà: un pò di passaggi in più non fanno male Hola

Quello è proprio l'inizio del GEP. :medita:

Come ho scritto nel mio articolo, ricorda un po' l'inizio del Kompressor, quando si lascia la carrabile per "tuffarsi" in quella sorta di tunnel nella vegetazione.

Gli alberelli al'inizio, non li ho tagliati volutamente.

Ho solo cercato di persuaderli ad andare altrove.:smile:

Edit: ..... non mi sono espresso bene. Non li ho tagliati, solo inarcati lontano dal sentiero. Meglio precisare... :arrabbiat:
 

Allegati

  • GEP Inizio.jpg
    GEP Inizio.jpg
    60,2 KB · Visite: 22
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo