Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Visto che nessuno si fa vivo, faccio io un breve report della nostra uscita di ieri mattina.

Siamo partiti da Caneve io, McVit, il suo socio :nunsacci: e .... altri tre biker :nunsacci:
Chiedo scusa, ma i nomi proprio non me li ricordo, a parte "braccino" e Daniele.

Il GEP era insidioso come me lo aspettavo (McVit ... :rosik: :smile:), ma soprattutto dalla casetta fino ai ruscelli.
Tutta la prima parte era fattibile, anche se molto scivolosa.
Poi c'erano già passati altri biker (.... vero Marco ? :hahaha:) e le foglie avevano lasciato il posto al fango. :specc:

Purtroppo, abbiamo lasciato i tre biker "aggiunti" nei pressi della sbarra per il Roccolo, perché si era fatto troppo tardi e ci siamo "fiondati" :i-want-t: ... :smile: sulla vetta del Canto.

Albune - Loghen - Caneve bello, ma molto impegnativo e davvero per niente flow.:medita:

Insomma, bilancio positivo, per i sentieri, il clima, il divertimento e soprattutto per la compagnia che si è formata così occasionalmente.

Grazie a tutti e fatevi sentire qui sul punt del Canto.

:celopiùg:

P.S.: la prossima volta però, almeno un Crodino dobbiamo farcelo. o-o
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao [MENTION=18202]wile59[/MENTION] ho avuto un resoconto moltooo dettagliato dal mio amico [MENTION=77373]braccino[/MENTION] :-) io purtroppo ero bloccato con il torcicollo ... prossima volta :-)
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ciao Wile,
se vuoi bere a fine giro mi sa che devi cambiare compagnia,noi da programma abbiamo la sosta " obbligatoria " alla Coda del Gallo per una "doppio malto" che ti scende giu' per la gargarozza come un ruscello del Gep.
La prossima se vi liberate prima si fa la doppia tutti insieme cosi' mi spieghi bene i passaggi dello Scalette e.....altro.

:augustin::augustin: Ciau.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ciao Wile,
se vuoi bere a fine giro mi sa che devi cambiare compagnia,noi da programma abbiamo la sosta " obbligatoria " alla Coda del Gallo per una "doppio malto" che ti scende giu' per la gargarozza come un ruscello del Gep.
La prossima se vi liberate prima si fa la doppia tutti insieme cosi' mi spieghi bene i passaggi dello Scalette e.....altro.

:augustin::augustin: Ciau.

Mi manca proprio la birretta fine giro. Ogni volta da solo e a casa di corsa !

Credo di avere bevuto l'ultima con due biker davvero speciali.. Dariuz e Marcolino :hail:


[MENTION=77373]braccino[/MENTION]: se hai la traccia della vostra seconda discesa, mi farebbe piacere vederla. Per curiosità.
[MENTION=59395]spiri[/MENTION]: ... io viaggio con il foulard di serie intorno al collo ...:hahaha: . A presto !
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ciao Wile, e grazie per il giro di ieri!!
Il GEP alla fine teneva mica male, altro che no!!
Le "Scalette" m'è piaciuto un sacco, veramente tecnico come piace a me..... peccato che con tutti quei bivi non me lo ricordo già più..... :-(

Grazie ancora e alla prox,
Mc.
 

braccino

Biker popularis
4/3/11
54
0
0
Vieste
Visita sito
Mi manca proprio la birretta fine giro. Ogni volta da solo e a casa di corsa !

porca miseria Wile noi ci siamo scolati una bella bionda freschissimi al bar vicino al parcheggio delle nostra auto...a saperlo ti chiamavo...pensavo fossi di fretta...la prossima volta non si scappa...

[MENTION=77373]braccino[/MENTION]: se hai la traccia della vostra seconda discesa, mi farebbe piacere vederla. Per curiosità.

purtroppo il mio telefono ad un certo punto è andato in crash....strano perchè era in un posto sicuro....quindi niente traccia del secondo giro ma abbiamo fatto quello suggerito da te....l'abbiam trovato anche perchè ci siamo accodati ad altri due biker (non ricordo il nome..) del posto che ci hanno indicato la retta via...

ah...cmq appena finisco vi mando il link del video dove si vedono parecchi voli...!!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Mi manca proprio la birretta fine giro. Ogni volta da solo e a casa di corsa !

Credo di avere bevuto l'ultima con due biker davvero speciali.. Dariuz e Marcolino :hail:


[MENTION=77373]braccino[/MENTION]: se hai la traccia della vostra seconda discesa, mi farebbe piacere vederla. Per curiosità.
[MENTION=59395]spiri[/MENTION]: ... io viaggio con il foulard di serie intorno al collo ...:hahaha: . A presto !

Oltre l'età ovviamente ... si tratta di notti passate a dormire con uno gnomo di due anni ... :-)
 

braccino

Biker popularis
4/3/11
54
0
0
Vieste
Visita sito
ciao ragazzi questo è il video che ho fatto durante la scorsa uscita sul canto...
non è un gran che...sembra però la sagra dei capottoni!!

http://youtu.be/todXxG8cTBw


[MENTION=18202]wile59[/MENTION] [MENTION=2340]McVit[/MENTION] [MENTION=59395]spiri[/MENTION] [MENTION=77373]braccino[/MENTION]
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=18202]wile59[/MENTION] certo che hai demoralizzato il povero daniele ... :smile::smile: la sera era ancora scioccato :hahaha:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
cmq [MENTION=77373]braccino[/MENTION] dovresti brevettare il modo di mettere il cell sul manubrio! 50 centesimi e funziona da dio! ti ho visto volare ma il cell sempre li'!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ahahah
ascolta per curiosità tecnica mi chiedevo che modello di marza monti sulla tua baic....e come ti trovi...


MARZOCCHI "55" RC3 EVO V.2 Titanium, 170mm. di pura goduria! Forka stupenda senza ombra di dubbio, funziona da Dio, sicuramente la migliore che abbia mai avuto!!(e ne ho avute tante, Fox Kashima compresa.....).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo