Monte Canto allmountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Cantanti, occhio ai prossimi uichend.... leggete bene qui http://www.skydelcanto.it/

Dal video dovrebbero fare Villa D'adda - Tassodine - Crocione - S. Bartolomeo - S.Barbara - Fontanella - ?? - S. Giovanni - dalle parti di Albune ? - Caneve - ??
Insomma .... in confronto i miei video con helmet cam sembrano fatti da Francis Ford Coppola ! :smile:

Le previsioni meteo sarebbero anche buone, ma non riesco ad immaginare come sia cambiato il terreno con la pioggia dei giorni scorsi :nunsacci:

Mi toccherà emigrare ... dove ?? Forcella alta ? Boh ?

Zio ... semmai ci facciamo una notturna :omertà: :smile: .. si scherza eh ! :°°(:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Cantanti, occhio ai prossimi uichend.... leggete bene qui http://www.skydelcanto.it/

Dal video dovrebbero fare Villa D'adda - Tassodine - Crocione - S. Bartolomeo - S.Barbara - Fontanella - ?? - S. Giovanni - dalle parti di Albune ? - Caneve - ??
Insomma .... in confronto i miei video con helmet cam sembrano fatti da Francis Ford Coppola ! :smile:

Le previsioni meteo sarebbero anche buone, ma non riesco ad immaginare come sia cambiato il terreno con la pioggia dei giorni scorsi :nunsacci:

Mi toccherà emigrare ... dove ?? Forcella alta ? Boh ?

Zio ... semmai ci facciamo una notturna :omertà: :smile: .. si scherza eh ! :°°(:

Pensa che mi balena la malsana idea di partecipare :cucù:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Pensa che mi balena la malsana idea di partecipare :cucù:

Perché malsana ?
Avessi un fisico più prestante, parteciperei anche io.

Mi piace vivere il bosco, il Monte Canto e la natura in generale sia a piedi che in mtb.

Anzi, vorrei anche dormirci, come ha fatto il ragazzino di cui hanno parlato le cronache, ma non per un imprevisto !
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Fatta consueta notturna con Claudiop77. Ci siamo divertiti parecchio, fondo umido ma mai viscido o impalciato. Solo pochi metri qua e là...
Il bello è che il kompressor era parecchio scavato dalla pioggia, mostrando tutti i sassoni sottostanti, quindi qualche traiettoria va cambiata in discesa portando il divertimento ancora più in alto. Il resto solito spettacolo. Canto è sempre il Canto.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Perché malsana ?
Avessi un fisico più prestante, parteciperei anche io.

Mi piace vivere il bosco, il Monte Canto e la natura in generale sia a piedi che in mtb.

Anzi, vorrei anche dormirci, come ha fatto il ragazzino di cui hanno parlato le cronache, ma non per un imprevisto !

Sono i 1280 m di dislivello da coprire che mi preoccupano.
Ad oggi il massimo che ho corso è stato poco più di 600 m.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Fatta consueta notturna con Claudiop77. Ci siamo divertiti parecchio, fondo umido ma mai viscido o impalciato. Solo pochi metri qua e là...
Il bello è che il kompressor era parecchio scavato dalla pioggia, mostrando tutti i sassoni sottostanti, quindi qualche traiettoria va cambiata in discesa portando il divertimento ancora più in alto. Il resto solito spettacolo. Canto è sempre il Canto.

Ormai la sua fama lo precede: ho un amico emiliano che vorrebbe qua per farsi accompagnare !
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
wile, ma domanimattina non verresti a fare da guida a 3/4 pischelli su Gep e Scalettine Albunizzate ??? :cucù:
Dai che si gode...:medita:
ti si offre anche una birretta a fine giro...
:spetteguless:

;-)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Se andate magari scrivete le condizioni dei sentieri. Avrei voglia di venire domenica mattina, ma non vorrei trovare fangazza :(

giovincello, ma seconto te io andrebbi sul canto in cerca di fangazza ??? :wink:
rileggiti il post di qualche riga prima, e vedrai che Paolo ha riportato le condizioni a ieri sera...:spetteguless:
+ il sole di oggi = domani sentieri ok :il-saggi:

;-)
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Ricordo a tutti che domenica 30 è prevista la prova del circuito Sky Run del Canto, quindi sui sentieri interessati ci sarà un bel po' di gente a piedi...

Cercheró gli orari
della manifestazione allora, di solito sono solo alla mattina, al limite un giro al pome andrebbe bene cmq




giovincello, ma seconto te io andrebbi sul canto in cerca di fangazza ??? :wink:
rileggiti il post di qualche riga prima, e vedrai che Paolo ha riportato le condizioni a ieri sera...:spetteguless:
+ il sole di oggi = domani sentieri ok :il-saggi:

;-)

Ahah ok ok

Allora ci sono buone probabilità che la mia bike da dh riassaggi il terreno del canto. É dall'estate scorsa che non la uso più ormai!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
wile, ma domanimattina non verresti a fare da guida a 3/4 pischelli su Gep e Scalettine Albunizzate ??? :cucù:
Dai che si gode...:medita:
ti si offre anche una birretta a fine giro...
:spetteguless:

;-)

Domani mattina è il mio turno di lavoro del sabato e nel pomeriggio..... una bella riunione fino alle 17 :soffriba:..... appena esco salgo in auto e vado a trovare la mia "nuovissima" nipotina in Toscana.

Quindi questo we niente mtb.

Poi mi chiedono, perché vado sempre da solo...:hahaha:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Domani mattina è il mio turno di lavoro del sabato e nel pomeriggio..... una bella riunione fino alle 17 :soffriba:..... appena esco salgo in auto e vado a trovare la mia "nuovissima" nipotina in Toscana.

Quindi questo we niente mtb.

Poi mi chiedono, perché vado sempre da solo...:hahaha:


Peccato, tocchera' arrangiarsi alla meglio...:omertà:

per domani ritrovo park "coda del gallo" Carvico h8.10/8.15 :medita:
si sale e si scende...
un paio di volte...:i-want-t:
 
Certo che i post li leggete proprio random....:smile:

Avevo già detto della gara .... :spetteguless:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6936197&postcount=2602

e il problema non è tanto questo, quanto il prossimo we.

E' ovvio che si può evitare il loro percorso !

Wile,
no, non li leggo random, anzi mi sa che mia moglie sta iniziando a sospettare dato che mi vede sempre con il cell in mano... [emoji102]

il mio post era proprio per precisare che sebbene la corsa sia il prossimo w.e. (by the way, sia sabato che domenica), già questa domenica il programma prevede la prova del percorso. [emoji615][emoji6]
 
Z

ziobike

Ospite
oggi le solite 2orette abbondanti, fondo abbastanza asciutto salvo qualche paciugata in prossimità della cima da caneve e zona uccellaia
pensavo fare un s.alberto, ma prevedendo fango ho preferito stare lungo la costa ed arrivare ad ambivere
fervono preparativi x il percorso sky del 6 aprile
mai vista tanta legna tagliata ed ammucchiata ai bordi dei sentieri e salendo appunto da caneve un pezzo l'ho dovuto far col prender la bici in spalla, e lì ho pensato: :nunsacci: che Wile avesse preso la pastiglia sbagliata? :smile:
meglio evitare questi 2 w/e ma tutto sommato, grazie ai volontari il cantuccino sta uscendo "proprio bello in tiro" per le prox uscite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo