Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
:spetteguless: ...e qualcuno dice che i sentieri sul Canto sono sempre gli stessi.... no, perché altrove, li cambiano ogni settimana come le lenzuola ? :smile:

Intanto vi propongo il video (brutto) del GEP release 2.0.14. :hahaha:
Vi consiglio di non guardarlo a schermo intero....:omertà:

Il sentiero sembra invisibile, perché è ricoperto di fogliame e poco battuto.
Io l'ho fatto con il fondo molto viscido.
Ho lasciato volutamente anche i momenti in cui ho dovuto spingere.

Comunque si capisce qual è il leitmotiv... :il-saggi:

Case Canto - baitello GEP - Pontida on Vimeo
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
ciao ragazzi saro monotono ma.nessuno mi fa comoagnia dul canto per una nottur a infrasettimanale?????
proprio nessuno????
va bene anche altrove purche si resti sotto certi dislivelli
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Sono appena sceso dal canto e ho potuto constatare che anche il pezzo del kompressor che dal tornante della salita da caneve fino al primo tornate verso dx è stato spianato. C'è ancora la ruspa quindi è un lavoro fresco fresco
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Sono appena sceso dal canto e ho potuto constatare che anche il pezzo del kompressor che dal tornante della salita da caneve fino al primo tornate verso dx è stato spianato. C'è ancora la ruspa quindi è un lavoro fresco fresco

Ciao, io sono salito Lunedi mattina da Caneve e stavano spianando con una ruspetta, abbiamo fatto anche due chiacchere con la persona che lavorava e ci diceva che stavano cercando di sistemare un pochino tutta la salita.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Sono appena sceso dal canto e ho potuto constatare che anche il pezzo del kompressor che dal tornante della salita da caneve fino al primo tornate verso dx è stato spianato. C'è ancora la ruspa quindi è un lavoro fresco fresco

Stai parlando della carrabile o proprio del sentiero da "Cima - I Pez alto" fino a "I Pez", dove si può girare a dx per "Loghen" ?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Stai parlando della carrabile o proprio del sentiero da "Cima - I Pez alto" fino a "I Pez", dove si può girare a dx per "Loghen" ?

Con i nomi non sono ferrato.
Il pezzo parte dal tornante sulla dx salendo da caneve, dove c'è il cartello di legno, in prossimità della fine della prima parte del kompressor.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Con i nomi non sono ferrato.
Il pezzo parte dal tornante sulla dx salendo da caneve, dove c'è il cartello di legno, in prossimità della fine della prima parte del kompressor.

I nomi sono quelli dei cartelli ..... :spetteguless:
Sono d'accordo con te, quel pezzo non aveva bisogno di "sistemazioni", stava benissimo come era, sia per farlo a piedi che in mtb. :medita:
Quel tipo è il solito che ha già spianato e snaturato altri sentieri sul versante di SIM. :arrabbiat:
Si vede che può farlo.:nunsacci:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
I nomi sono quelli dei cartelli ..... :spetteguless:
Sono d'accordo con te, quel pezzo non aveva bisogno di "sistemazioni", stava benissimo come era, sia per farlo a piedi che in mtb. :medita:
Quel tipo è il solito che ha già spianato e snaturato altri sentieri sul versante di SIM. :arrabbiat:
Si vede che può farlo.:nunsacci:

Ora voglio vedere cosa combinerà dopo, tra tornanti e strettoie di roccia.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
domani h 15.30/16.00 puntello col socio al park "coda del gallo " a Carvico per fare il punto sui nuovi trail postati da wile...:medita:
vediamo se tutto quadra...
:spetteguless::cucù:
;-)
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Beh venerdì scorso una volta arrivato ai quattro sentieri, son sceso per caneve/loghen e ho trovato due che lavoravano anche li con una piccola ruspa.

Ultimamente ci stanno andando pesanti con lo spianare..
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.565
10.214
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Appena rientrato da un bel giretto, in cima a S.Barbara ho incontrato il buon [MENTION=18202]wile59[/MENTION], dopo quattro chiacchiere parto all'attacco di sto benedetto "scalette", arrivando in cima al "crocino".
Che dire, fantastico, un toboga tormentato di gradoni, sassi, curve, ripidoni, peccato per il fondo, tanto era asciutto che era molto polveroso e scivoloso, ma mi sono divertito a mille!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1395312815189.jpg
    uploadfromtaptalk1395312815189.jpg
    63,6 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo