Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
secondo me anche NO...
con queste 2 belle giornate di sole e vento, in cantiere il palcione si e' indurito alla svelta, ne deduco che in quota e non in piano la situazione sia migliore...:il-saggi:
ciaobbello ;-)


Bella lì..... allora io ci vado domenica visto che ce l'ho corta...... :-)
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.758
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
secondo me anche NO...
con queste 2 belle giornate di sole e vento, in cantiere il palcione si e' indurito alla svelta, ne deduco che in quota e non in piano la situazione sia migliore...:il-saggi:
ciaobbello ;-)

Questo si chiama saper "leggere il terreno". :il-saggi:
Sono d'accordo e ovviamente spero in una conferma sul campo !

Io vorrei uscire sabato mattina. Quindi ho ancora due giorni, perché si asciughi ulteriormente il terreno.

Di notturni invece conosco a malapena quelli di Chopin :smile: e la Townbeer ! o-o
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.758
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Scusa, ma questa me la ero persa, ultimamente nn seguo costantemente...
Con 'coretto del fil de ferr' non intendevo un luogo, ma che alcuni della ' compagnia dal fil de ferr' andavano al Canto ... a cantare, quindi facevano il coretto... del fil de ferr, appunto...:omertà:...

Beh, si, qualche volta sono caduto, ma nn ho ancora picchiato la testa...

Qualcuno pensera: 'strano... Sicuro?':smile:

E io che mi immaginavo un trail tipo "linea Cadorna", con ancora presente il filo di ferro delle trincee ... su a quota 2.000 m, ! :smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Io, [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] e quasi certamente [MENTION=12758]marco62[/MENTION] con friend si startizza domani pome per le 15 da Caneve
verso le 18 seguirà vendita all'incanto di terriccio nostrano, venghino siorri, venghino... la primavera è alle porte e bisogna rinvasare...vero [MENTION=15416]dindo[/MENTION]? :smile:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.426
9.944
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
I parafanghi sono opzionali sul versante sud ... Quello nord .... Lasciamolo stare

Infatti, a parte l'ultimo pezzo della salita delle Caneve il resto non è male, kompressor in discrete condizioni, albero abbattuto a parte. [MENTION=23123]ziobike[/MENTION]: buon divertimento per domani, grazie per l'invito ma ho dato oggi. :thumbup:
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
Se può interessare stasera io ed il buon [MENTION=102804]Claudiop77[/MENTION] ci troviamo alle 19:00 al parcheggio del Don lisander (sotto la chiesa principale insomma) per una cantata, ovvio che servono i faretti.
Ciao!

scusaaaa ho letto solo ora cmq sisi ho gia tutto
se organizziamo x settimana prossima??? ci sono sempre io!!!!!!
tranne sto w.e. che ci sono solo la domenica pomeriggio, voi ovviamente girerete di mattina vero??
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
domani mi piacerebbe andare sul Canto (prima volta) e se è vero che la prima non si scorda mai vi chiedo..quali sentieri / tracce devo considerare per fare il "versante sud"?
grazie in anticipo!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp:
Io, [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] e quasi certamente [MENTION=12758]marco62[/MENTION] con friend si startizza domani pome per le 15 da Caneve
verso le 18 seguirà vendita all'incanto di terriccio nostrano, venghino siorri, venghino... la primavera è alle porte e bisogna rinvasare...vero [MENTION=15416]dindo[/MENTION]? :smile:

:mavadaviaiciapp::smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Io, @margherita7642 e quasi certamente @marco62 con friend si startizza domani pome per le 15 da Caneve
verso le 18 seguirà vendita all'incanto di terriccio nostrano, venghino siorri, venghino... la primavera è alle porte e bisogna rinvasare...vero @dindo? :smile:

Causa imprevisti dell'ultim'ora, paccato i compari...:arrabbiat:
stasera in ginocchio sui ceci...:il-saggi:
cerchero' di recuperare domani...
...ma non la compagnia purtroppo...:spetteguless:
ciaobbelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo