Montalbano TrailBuilders

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
Renzo ®;6751177 ha scritto:
Penso che questo "il Molino" sia il single che ci hai fatto fare in salita quella volta che facemmo la Furba, giusto?

Esatto
Renzo ®;6751177 ha scritto:
Mi ricordo da dove lo imboccammo, ma non ricordo molto altro......solo che ad un certo punto ci dicesti di scendere a sx per arrivare ad una casa con il cane bianco (che non morde ndr) e poi trovammo l'asfalto......

Adesso invece cosa si fa?
Puoi sempre imboccarlo dallo stesso punto: alla fine della furba prendi l'asfalto a dx in salita ripida, segui le indicazioni per "LE POGGIARELLE" prima della sbarra entri nell'uliveta a dx, segui il confine sinistro per circa 50 mt. in discesa e poi entri nel bosco; oppure, se vuoi risparmiare la salita ripida alla fine della Furba: guadi il torrente e a sinistra risali la sterrata della vigna a circa 100 mt. trovi un ponte in legno che ti riporta nel bosco sulla furba che puoi risalire fino alla parabolica di legno, lì troverai l'imbocco di un'altro sentiero che si ricongiunge con quello che scende dalle "POGGIARELLE" da qui in poi basta seguire il sentiero che seguendo il corso del torrente e scavalcandolo varie volte con dei ponti, ti porterà direttamente al "MOLINO" (la casa con il cane bianco) evitando di nuovo la salita ripida che portava nell'uliveta.

Su consiglio di Lungoboy a metà dell'asfalto ho provato a prendere uno sterrato, che in effetti è meno ripido dell'asfalto e porta in piazza a Santa Cristina.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo