Montalbano TrailBuilders

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Renzo ®;6725018 ha scritto:
:nunsacci: mi sa che Barbabarba e barbabarba sono la stessa persona!! :rosik::hahaha::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

[MENTION=14465]Zurg[/MENTION] bèi meno!!! :cucù:

PS: i lavori sul barco continuano, barbabarba ha lavorato anche giovedì passato, contiamo di tornarci in nottura questa settimana per ridare un colpo alla parte alta (devo rinnovare il nuovo macete da 60 cm per i pruni!)
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Aggiornamento Pistallegra:

Il sentiero finalmente è pronto, da Valicarda a Camaioni, però purtroppo proprio quando avevamo finito un grosso pino è caduto nel primo settore proprio prima del ripido pietroso.
Poco male direte, invece purtroppo all'interno del tronco c'è un nido di vespe cabro. Ci stiamo organizzando per toglierlo ma mi raccomando evitate di transitarci, può essere molto pericoloso!
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito

Pulito il primo settore da foglie e alberelli caduti. Eliminati i canali creati da chi frena. :arrabbiat:

A circa metà del primo settore c'è un grosso pino prossimo alla caduta che già ostruisce il sentiero ..... però c'è bisogno di un altro paio di braccia per levarlo..... le mia sono tarate per la penna!:mrgreen:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Pulito il primo settore da foglie e alberelli caduti. Eliminati i canali creati da chi frena. :arrabbiat:

A circa metà del primo settore c'è un grosso pino prossimo alla caduta che già ostruisce il sentiero ..... però c'è bisogno di un altro paio di braccia per levarlo..... le mia sono tarate per la penna!:mrgreen:

Questa non basterebbe ?
images
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
:cucù: anche "IL MOLINO" è finito!
E' pensato per la salita, ma naturalmente può essere percorso anche in senso contrario.

Parte dalla furba, dopo la parabolica in legno c'è una curva a sx. alla fine della curva parte il sentiero che porta fino al "MOLINO";

Dal molino a sx. sulla strada sterrata che poi diventa asfalto moolto ripido in mezzo ad un'uliveta e per circa 300 mt., e si arriva a Santa Cristina a Mezzana.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo