Renzo ®;6753438 ha scritto:Allora che si dice alla cena?
t'avevi a venire!
...idee bellicose bollono in pentola...prepara la gamba per i 4 gennaio
t'avevi a venire!
...idee bellicose bollono in pentola...prepara la gamba per i 4 gennaio
Bel lavoro alla pist allegra , bravi!!
oggi al termine non abbiamo fatto la ciclabile fino a montelupo, ma istigati da Robilandre abbiamo trovato un'agile risalita che credo si chiami RUZZOLAPAIOLO!
Anche noi stamani abbiamo fatto un tratto della pistallegra. Molto divertente, da rifare sicuramente con te davanti che la conosci. Abbiamo fatto il tratto che parte dalla strada che viene da San Martino in Campo fino a Camaioni. Volevo nasconderti gli attrezzi ..... poi ho desistito. Molto piacevole anche il Ruzzolapaiolo in salita, anche se ho durato stessa fatica a scendere dal Pinone controvento!
oggi lavori sulla Cupola FR, manutenzione ordinaria, ci prepariamo al 4 gennaio!
La pistallegra è in perfetta salute.........come ho scritto su fb non ci sono problemi ad attraversarla a meno che non ci sia una battuta in corso. Bisogna ricordare che il sentiero attraversa una riserva di caccia quindi bisogna ricordare a chi la percorre che sta attraversando una proprietà privata. Per il resto ...TUTTO BENE!
...ti riferivi a questo?
Come ti ho già detto ad personam, la Cupola ha bisogno di una bella rifinitura......dovresti mandare i tuoi scagnozzi a fare questo lavoretto che non necessita ne di ingegneri ne di architetticome vanno i preparativi dei trail? Il 4 si avvicina? Prove del Montalbano Hero!!!
@UVDM Ci racconti di questa Pistallegra?