Ieri sono stato al primo settore della pistallegra, volevo sistemare due curve nuove che abbiamo fatto prima della buca dei calabroni.
Purtroppo ho notato che la pista si è notevolmente sciupata ora c'è un bel solco centrale molto scavato ....probabilmente visto che la traccia è nitida, qualcuno l'ha fatta dall'inizio alla fine con la ruota bloccata
....e ,complice il fatto che il sentiero è vergine e il terreno non si è ancora assodato, il solco si è formato facilmente.
I pensieri che mi vengono in mente sono diversi, fermo restando che il sentiero l'ho creato non per me ma perchè venga usufruito dal maggior numero possibile di appassionati, mi spiace constatare che ci circola non si accorga che il terreno è ancora morbido e che basta poco perchè si sciupi, e che i ragionamenti da fare sono semplici..
...piove, ha piovuto molto, è tutto fradicio, c'è pozze ovunque?
NON CI GIRO!
....non sono in grado di scenderlo in sella e lo faccio tutto in derapata?
EVITO DI SCENDERCI E DI ARARLO COME UN CAMPO COLTRATO
Abbiamo comunque provveduto a levare due ripidi che si stavano già infossando e li abbiamo sostituiti con due "S" (una è ancora in costruzione)
ci affidiamo così al buon cuore e all'intelligenza dei biker, la pistallegra è un sentierino carino e divertente che mi sembra abbia riscosso abbastanza successo fra i locals... cerchiamo di non sciuparlo!
tnx