Montalbano TrailBuilders

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Skywolf

Biker popularis
26/12/12
79
0
0
Carmignano
www.facebook.com
Sono appena entrato a far parte del forum e mi ritrovo in questo post. Essendo un neofita mi chiedevo se qualcuno ha voglia di farmi compagnia e portarmi a scoprire nuovi sentieri del montalbano.
Venendo da Carmignano e dovendoci ritornare conosco a malapena un paio di giri a pietramarina e il ritorno per San martino o poco più.
Fatemi sapere se qualcuno ha voglia di una scampagnata in compagnia.

Grazie
Gabriele
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Barco Reale

Ieri sera con [MENTION=18981]barbabarba[/MENTION] Ripulito dagli ultimi tronchi (che palle non se ne pole più!), il resto del percorso è tutto agibile da in cima a fondo!

Prossimamente verrà pulita maggiormente la parte alta per dare la possibilità di aumentare la velocità e verranno ristrutturati i jump che hanno un po' bisogno di manutenzione e via via si da anche una rastrellata al fondo dove passiamo a piedi.

byez
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Barco Reale

Ieri sera con [MENTION=18981]barbabarba[/MENTION] Ripulito dagli ultimi tronchi (che palle non se ne pole più!), il resto del percorso è tutto agibile da in cima a fondo!

Prossimamente verrà pulita maggiormente la parte alta per dare la possibilità di aumentare la velocità e verranno ristrutturati i jump che hanno un po' bisogno di manutenzione e via via si da anche una rastrellata al fondo dove passiamo a piedi.

byez

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Ho bisogno di un'info al volo: ieri da Pietramarina sono sceso per una strada a dx prima di arrivare al pilone, nello spiazzo dove ci sono tutte le inficazioni CAI, prendendo l'indicazione per La Forra-La Rocca di Carmignano e così ho fatto un pezzo carino e non troppo tecnico ma abbastanza divertente per le mie limitate capacità, che esce sull'asfalto a Bacchereto. C'è verso da li scendere a Seano o a Poggio evitando l'asfalto e senza fare il kamikaze?
Se si è gradita anche una traccia, grazie.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ho bisogno di un'info al volo: ieri da Pietramarina sono sceso per una strada a dx prima di arrivare al pilone, nello spiazzo dove ci sono tutte le inficazioni CAI, prendendo l'indicazione per La Forra-La Rocca di Carmignano e così ho fatto un pezzo carino e non troppo tecnico ma abbastanza divertente per le mie limitate capacità, che esce sull'asfalto a Bacchereto. C'è verso da li scendere a Seano o a Poggio evitando l'asfalto e senza fare il kamikaze?
Se si è gradita anche una traccia, grazie.

certo! c'è la furba!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo