Montalbano TrailBuilders

Skywolf

Biker popularis
26/12/12
79
0
0
Carmignano
www.facebook.com
Sono appena entrato a far parte del forum e mi ritrovo in questo post. Essendo un neofita mi chiedevo se qualcuno ha voglia di farmi compagnia e portarmi a scoprire nuovi sentieri del montalbano.
Venendo da Carmignano e dovendoci ritornare conosco a malapena un paio di giri a pietramarina e il ritorno per San martino o poco più.
Fatemi sapere se qualcuno ha voglia di una scampagnata in compagnia.

Grazie
Gabriele

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Barco Reale

Ieri sera con [MENTION=18981]barbabarba[/MENTION] Ripulito dagli ultimi tronchi (che palle non se ne pole più!), il resto del percorso è tutto agibile da in cima a fondo!

Prossimamente verrà pulita maggiormente la parte alta per dare la possibilità di aumentare la velocità e verranno ristrutturati i jump che hanno un po' bisogno di manutenzione e via via si da anche una rastrellata al fondo dove passiamo a piedi.

byez

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Barco Reale

Ieri sera con [MENTION=18981]barbabarba[/MENTION] Ripulito dagli ultimi tronchi (che palle non se ne pole più!), il resto del percorso è tutto agibile da in cima a fondo!

Prossimamente verrà pulita maggiormente la parte alta per dare la possibilità di aumentare la velocità e verranno ristrutturati i jump che hanno un po' bisogno di manutenzione e via via si da anche una rastrellata al fondo dove passiamo a piedi.

byez

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Ho bisogno di un'info al volo: ieri da Pietramarina sono sceso per una strada a dx prima di arrivare al pilone, nello spiazzo dove ci sono tutte le inficazioni CAI, prendendo l'indicazione per La Forra-La Rocca di Carmignano e così ho fatto un pezzo carino e non troppo tecnico ma abbastanza divertente per le mie limitate capacità, che esce sull'asfalto a Bacchereto. C'è verso da li scendere a Seano o a Poggio evitando l'asfalto e senza fare il kamikaze?
Se si è gradita anche una traccia, grazie.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ho bisogno di un'info al volo: ieri da Pietramarina sono sceso per una strada a dx prima di arrivare al pilone, nello spiazzo dove ci sono tutte le inficazioni CAI, prendendo l'indicazione per La Forra-La Rocca di Carmignano e così ho fatto un pezzo carino e non troppo tecnico ma abbastanza divertente per le mie limitate capacità, che esce sull'asfalto a Bacchereto. C'è verso da li scendere a Seano o a Poggio evitando l'asfalto e senza fare il kamikaze?
Se si è gradita anche una traccia, grazie.

certo! c'è la furba!! :celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo