Montalbano TrailBuilders

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
E' inutile nascondersi, se si vole ricominciare a girare sul Montalbano (lato Carmignano) c'è da riprendere la zappa in mano (la mia è sempre nei cespugli da un anno....:omertà:)

Io ci sono e direi che la parte più urgente è l'ultimo pezzo delle vedove.

Chi si aggrega?? quando??
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
E' inutile nascondersi, se si vole ricominciare a girare sul Montalbano (lato Carmignano) c'è da riprendere la zappa in mano (la mia è sempre nei cespugli da un anno....:omertà:)

Io ci sono e direi che la parte più urgente è l'ultimo pezzo delle vedove.

Chi si aggrega?? quando??

Mi sa che ti tocca ricomprare il manico nuovo per la zappa ..... :smile:

Per settembre sono un pò impegnato causa organizzazione insieme ai ragazzi del 1&Pizza del raduno "Pedala San Michele" che si farà il 6 ottobre sul Montalbano.

Comunque, intanto vediamo chi è disponibile .... il lavoro purtroppo non manca!!
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
Mi sa che ti tocca ricomprare il manico nuovo per la zappa ..... :smile:

Per settembre sono un pò impegnato causa organizzazione insieme ai ragazzi del 1&Pizza del raduno "Pedala San Michele" che si farà il 6 ottobre sul Montalbano.

Comunque, intanto vediamo chi è disponibile .... il lavoro purtroppo non manca!!

Se si fissa un giorno e sono disponibile posso contribuire anche io con un po' di bassa manovalanza...
 

pantalung

Biker popularis
10/3/12
59
0
0
ovunque
Visita sito
Mi sa che ti tocca ricomprare il manico nuovo per la zappa ..... :smile:

Per settembre sono un pò impegnato causa organizzazione insieme ai ragazzi del 1&Pizza del raduno "Pedala San Michele" che si farà il 6 ottobre sul Montalbano.

Comunque, intanto vediamo chi è disponibile .... il lavoro purtroppo non manca!!

Per codesto raduno se intendete fare dei sentieri che scendono
verso Limite - Sovigliana, tipo Merlino - Pantafung -Streghe ecc.,
fatecelo sapere, li controlliamo e ci diamo una sistemata.

Pantalung
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Per codesto raduno se intendete fare dei sentieri che scendono
verso Limite - Sovigliana, tipo Merlino - Pantafung -Streghe ecc.,
fatecelo sapere, li controlliamo e ci diamo una sistemata.

Pantalung

Innanzi tutto ti ringrazio.
L'idea ci sarebbe, infatti sabato scorso abbiamo fatto anche un tentativo, ma non ci rientriamo con i tempi.
Se cambiamo idea te lo faccio sapere a breve.
Comunque a parte un po' di bruni all'ingresso di Mario, poi Streghe e Merlino in ottimo stato.
 

Zurg

Biker urlandum
ohhh TRAIL and Builder svegliamoci dal letargo!!!!
tra un pò si organizza la Montalbano Hero (sprint sul Montalbano) Barco+Cupola+Pilini.
Noi di questo versante pensiamo alla manutenzione della Cupola, quelli di Pistoia al Barco e quelli di Carmignano-Seano ai Pilini (Vedove), che ne dite per novembre/dicembre???
Partenza da Anchiano, casa di Leonardo, con ristoro nel parcheggio.
VI PIACE?

Solo per VIB (Very Impotant Biker).

Ieri sono passato sui Pilini (Vedove) l'acqua le ha scavate un bel pò, sono un pò insidiose ma fattibili se si sali ai lati...
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
ohhh TRAIL and Builder svegliamoci dal letargo!!!!
tra un pò si organizza la Montalbano Hero (sprint sul Montalbano) Barco+Cupola+Pilini.
Noi di questo versante pensiamo alla manutenzione della Cupola, quelli di Pistoia al Barco e quelli di Carmignano-Seano ai Pilini (Vedove), che ne dite per novembre/dicembre???
Partenza da Anchiano, casa di Leonardo, con ristoro nel parcheggio.
VI PIACE?

Solo per VIB (Very Impotant Biker).

Ieri sono passato sui Pilini (Vedove) l'acqua le ha scavate un bel pò, sono un pò insidiose ma fattibili se si sali ai lati...

Ho fatto il Barco giovedì passato, tutto sommato non è messo male, c'è solo ancora da pulire in alto che è un po' chiuso! Ma per il resto.. good!

Ma è un giro o è proprio una garetta?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
ohhh TRAIL and Builder svegliamoci dal letargo!!!!
tra un pò si organizza la Montalbano Hero (sprint sul Montalbano) Barco+Cupola+Pilini.
Noi di questo versante pensiamo alla manutenzione della Cupola, quelli di Pistoia al Barco e quelli di Carmignano-Seano ai Pilini (Vedove), che ne dite per novembre/dicembre???
Partenza da Anchiano, casa di Leonardo, con ristoro nel parcheggio.
VI PIACE?

Solo per VIB (Very Impotant Biker).

Ieri sono passato sui Pilini (Vedove) l'acqua le ha scavate un bel pò, sono un pò insidiose ma fattibili se si sali ai lati...

Ma che roba è? Una gara o un raduno? :nunsacci:
Ai Pilìni devi aggiungere il Sentiero del Capanno per fare una cosa fatta bene.....a meno che tu non voglia fare anche Pilìno3, ma ma così facendo scendi a Bacchereto e a risalire la vedo dura (dato che dopo dovrai risalire anche da Lucciano/Montorio......:il-saggi:)
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
C'è un altro aspetto da considerare: Sulla Cupola dovrebbe essere ben riaperta la variante Woody/Kriminal, perchè chi non la conosce tende a fare il vecchio tracciato che porta sul 14
n.b. la variante W/K è quella che alla fine di Cupola1 ci permette di tagliare un bel pezzo e terminare poco sopra l'imbocco di Cupola2

La Cupola ha molte spezzettature, pertanto andrebbe segnata con vernice o comunque con fettucce almeno poco prima del Raduno, altrimenti c'è bisogno di un bel po' di "servizio d'ordine" e non credo che ne troverai moltissimi disposti a farlo.....:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo