Ritengo che lo stato d'animo sia condiviso.
Io sono uno dei 4 trialisti con cui ti sei imbattuto sabato.
Vorrei prima di sputare addosso alle persone che si capisse una cosa.
1 - Nessuno di noi 4 vuole distruggere nulla a nessuno.
2 - Sono abituato a parlare con le persone attraverso un contraddittorio, e non sparando sul forum le sole tue valutazioni.
3 - Nella discussione fatta sabato noi siamo arrivati dopo e se a te giravano le palle per gli enduristi, credo sia meglio che ti sfoghi con loro.
4 - Puliamo e facciamo sentieri da molto prima di te sul Montalbano sappiamo la fatica che ci vuole e ci fa molto piacere che vengono utilizzati, ma non sciupati. Quando ho la percezione di sciupare qualcosa chiudo.
5 - Faccio MTB in tutte le sue sfaccettature dal 97, e so cosa si sciupa e come.
6 - Ti auguro in futuro di provare una moto da trial, cosi ti rendi conto cosa distrugge.
Se ti ricordi bene, con la tua polemica hai fatto incazzare uno degli enduristi, e mi sembra che sia io che l'altro mio amico ci siamo schierati decisamente con te.
Non preoccuparti, io su Pilino non ci vengo più con il "trial".
Magari ci vedremo in Bici, sperando di non farti incazzare anche in quella circostanza.
ciao
Ub
Sono daccordo che con il trial fai decisamente meno danno che con un enduro, ma rimane il fatto che lì è vietata la circolazione con i mezzi a motore.