Montalbano TrailBuilders

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
viewphoto.php

http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=346150
in rosso il nuovo
in blu il vecchio
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Volevo informarvi che è nato un altro pezzo di Cupola:
alla fine del Capo della Cupola ci immettiamo sullo 00, facciamo solo pochi metri su questo e giriamo a dx nel bosco per una traccia per il momento poco evidente. Dobbiamo andare a sx nel boschetto salendo leggermente (abbiamo messo un po' di legni per delimitare il percorso) fino ad uno scalino di roccette dove ricomincia la discesa che arriva all'imbocco del tratto Cupola1/Innominata FR

Presto saranno apportate ulteriori modifiche al percorso, in modo da renderlo un il più possibile un vero single track da cima a fondo

stay tuned
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
:cucù:A proposito di sorprese, alla furba c'è un nuovo inizio che evita la fastidiosa risalita dalla carbonaia, ed è anche molto più divertente:spetteguless:



il video da un'idea di cosa si tratta, purtoppo il pilota è più bravo a costruire sentieri che a farli in bici.:spetteguless:

montagne russe - YouTube
 

Allegati

  • Schermata 2013-02-10 alle 18.37.53.jpg
    Schermata 2013-02-10 alle 18.37.53.jpg
    68,2 KB · Visite: 18

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
:cucù:A proposito di sorprese, alla furba c'è un nuovo inizio che evita la fastidiosa risalita dalla carbonaia, ed è anche molto più divertente:spetteguless:



il video da un'idea di cosa si tratta, purtoppo il pilota è più bravo a costruire sentieri che a farli in bici.:spetteguless:

montagne russe - YouTube

se organizzate qualcosa a me piacerebbe provarlo.....
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
:cucù:A proposito di sorprese, alla furba c'è un nuovo inizio che evita la fastidiosa risalita dalla carbonaia, ed è anche molto più divertente:spetteguless:



il video da un'idea di cosa si tratta, purtoppo il pilota è più bravo a costruire sentieri che a farli in bici.:spetteguless:

montagne russe - YouTube

Dio bono avete saltato tutto il vecchio sentiero, bravi, appena posso vado a provarlo. :celopiùg:
 

Zurg

Biker urlandum
vengo anche io sintonizziamoci.
Ho fatto il pezzo delle Vedove4 e mi sono stupito per i recenti lavori fatti per creare gli appoggi!
In effetti qualche sgommata c'è, lo sbarramento che viene dalla fonte è utile e le blocca ma non evita che le moto scendano e salgano.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
le vedove originali intendi quelle che si prendono dopo il Caronte?? se dici quelle beh non lo so ma mi posso immaginare......:specc:

esatto, intendo quelle, cioè quelle che si chiamano Vedove 1 o semplicemente Vedove......:spetteguless: noi le Vedove 4 le chiamiamo Pìlìno, dal nome di un vecchio amico d'infanzia di Caronte....che era più piccolo e più basso del Caronte stesso :-) :oops:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo