sulle vedove 4 avete fatto veramente un gran lavoro ...compilmenti!
Grazie.
Abbiamo anche individuato alcune varianti da sviluppare .... ma finchè non mi passa il mal di schiena ....
sulle vedove 4 avete fatto veramente un gran lavoro ...compilmenti!
Purtroppo ce lo aspettavamo, grazie comunque del consiglio, vediamo se sabato si fa quello e qualche altra modifica.Renzo ®;6190934 ha scritto:Consiglio uno sbarramento anche nella parte alta perchè ho visto tracce di Trial......
A proposito di sorprese, alla furba c'è un nuovo inizio che evita la fastidiosa risalita dalla carbonaia, ed è anche molto più divertente
il video da un'idea di cosa si tratta, purtoppo il pilota è più bravo a costruire sentieri che a farli in bici.
montagne russe - YouTube
se organizzate qualcosa a me piacerebbe provarlo.....
A proposito di sorprese, alla furba c'è un nuovo inizio che evita la fastidiosa risalita dalla carbonaia, ed è anche molto più divertente
il video da un'idea di cosa si tratta, purtoppo il pilota è più bravo a costruire sentieri che a farli in bici.
montagne russe - YouTube
le vedove originali intendi quelle che si prendono dopo il Caronte?? se dici quelle beh non lo so ma mi posso immaginare......Renzo ®;6195696 ha scritto:Ma le Vedove "originali" come sono messe attualmente?
le vedove originali intendi quelle che si prendono dopo il Caronte?? se dici quelle beh non lo so ma mi posso immaginare......
Vedove 4 con neve immacolata!
Ma dirlo prima ti sembrava brutto?