Montalbano TrailBuilders

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
e allora torna, io ci sono passato in primavera e infatti vedevo una traccia ma a causa di alberi caduti era impercorribile!
Domenica mattina credo di passarci, ci sarebbe qualcuno che ce la facciamo insieme? :i-want-t:

io "forse" ci potrei passare sabato mattina, ma ancora non lo so.

Domenica quasi al 100% ti dico di no perchè stiamo organizzando un giro super con partenza in treno da Pistoia.

Cmq sia nel caso in cui vada tutto a vuoto l'altro giro, mi faccio vivo io qui.

Ciao!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
215914_10151248408927829_104817428_n.jpg
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Renzo ®;6022872 ha scritto:
Come postato dalla traccia di Zurg, ieri abbiamo completato la parte alta della CupolaFR, il Capo.
Se passate da quelle parti provatela, il terreno è ancora da assestare in alcuni punti, ci sono alcune lievi contropendenze, però io sarei per lasciarlo così, senza tante modifiche artificiali,in quanto il tratto cazzuto è più in basso e la parte alta ci serve per scaldarci e prendere un po' il ritmo

Dalla fine del tratto del Capo Cupola all'inizio del tratto Cupola1 è in lavorazione un raccordo che ci vedrà impegnati per le prossime settimane

Provato ieri il "Capo", come hai evidenziato il tratto tosto è nella parte bassa ma ben venga un sentiero che consente di partire dalla parte più alta.

Piuttosto arrivando in cima al ripetitore e valutandone anche la conformazione del terreno mi è venuto in mente che potrebbe venir fuori qualcosa di veramente allettante scendendo sul versante pratese fino a Midolla ... :sbavon:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Provato ieri il "Capo", come hai evidenziato il tratto tosto è nella parte bassa ma ben venga un sentiero che consente di partire dalla parte più alta.

Piuttosto arrivando in cima al ripetitore e valutandone anche la conformazione del terreno mi è venuto in mente che potrebbe venir fuori qualcosa di veramente allettante scendendo sul versante pratese fino a Midolla ... :sbavon:

Quel bosco infatti si presta a numerose idee, le pendenze non sono eccessive, e relativamente 'pulito' e ci si può sbizzarrire....dovremmo sfruttarlo a dovere
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Provato ieri il "Capo", come hai evidenziato il tratto tosto è nella parte bassa ma ben venga un sentiero che consente di partire dalla parte più alta.

Piuttosto arrivando in cima al ripetitore e valutandone anche la conformazione del terreno mi è venuto in mente che potrebbe venir fuori qualcosa di veramente allettante scendendo sul versante pratese fino a Midolla ... :sbavon:

o che giro t'hai fatto? sei riuscito addirittura a scendere sul versante Empolese?? :nunsacci:

Pausa pranzo lunga o gamba da ironman? :smile::smile:
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Provato ieri il "Capo", come hai evidenziato il tratto tosto è nella parte bassa ma ben venga un sentiero che consente di partire dalla parte più alta.

Piuttosto arrivando in cima al ripetitore e valutandone anche la conformazione del terreno mi è venuto in mente che potrebbe venir fuori qualcosa di veramente allettante scendendo sul versante pratese fino a Midolla ... :sbavon:

.... via giù ... va a finire che t'abbiamo attaccato la voglia di zappare anche a te!! :celopiùg:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
La variante c'è, è ciclabile ma grezza. si individua "facilmente", nella parte finale prima delle curvette bastarde che ci sono prima del ripido, su una ciurva a sx vedrai sulla dx a circa 5/6 m due alberi caduti, quello è il punto della variante ci sono delle piccole tracce in terra ma niente di particolare che volevamo finire per bene prima di renderla visibile. Spero tu abbia capito :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo