.....domani cercherò di fare il possibile di finire il secondo salto,e finire la curva così sabato proveremo a collaudarlo per chi passa di li'....dopo di che spero che sabato mattina ci siano più volontari a darmi una mano per finire
Il secondo (chiamiamolo salto) ha la rampa di discesa, quasi finita, 4 o 5 carriole di terra. la salita invece è tutta da fare,.....domani cercherò di fare il possibile di finire il secondo salto,e finire la curva così sabato proveremo a collaudarlo per chi passa di li'....dopo di che spero che sabato mattina ci siano più volontari a darmi una mano per finire
Si si, tutte chiacchiere, vogliamo vedere i video!!Oggi non posso dire bellissima giornata,perché il tempo stamani non ci aiutato un ..... mentre eravamo a finire il ponte del percorso la furba e' venuto giu' il mondo in un modo spaventoso... Dire che eravamo bagnati e' dir poco con popo76, frillino e Pietro quindi siam dovuti scappare
.. .meno male che il pomeriggio se rimesso quindi io e popo76ci siamo gasati subito.... Volevo dire una premessa...chi ha costruito il cartello del percorso CARONTE e' un genio....ma anche chi ha costruito il percorso e' un genioE' bellissimo e dir poco ti far provare quell adrenalina che ti piglia fuoco tutto.... Molta tecnica....anche se alla discesa quella ripida ciò rimesso mtb, spalla e culo pero' sono cose del mestiere,se no uno giocherebbe a damaun capitombolo assurdo era un di che non lo facevo in quel modo, ma grandissimo popo che quel sentiero nn gli ha fatto nulla,e' merito anche della mtb, pero' e' RIDER che la guida la mtb......voglio comunque ripetere e stupendo quel sentiero.....
Dopo di che anche il nuovo ponte dellla furba e stato collaudato ed e' bellissimo,grande ingeniere Pietro!!!!fino ad arrivare a collaudare il famoso panettone di andalidorra....che e' una fugata assurda che la discesa che c e' e la spinta la quale ti da' fai il primo droppettino e dopo viaaaaa sul panettone
Appena posso te li mando i video e che sono q casa della mia donna ma ha un computer che riesce a mala pena ad accedersiSi si, tutte chiacchiere, vogliamo vedere i video!!
Ah nn lo sapevo visto che c era il cartello con scritto Caronte pensavo fosse quello il nome....scusatemi.....
Beh meglio che non l'avete trovata, non te l'avevo segnalata apposta, per ora è solo aperta, bisogna ripulirla per bene, ci sono ancora tutti i ceppi tagliati che sono pericolosi per le gomme,Sono passato lunedì di pasquetta... cavolo che lavorone che avete fatto!! Bravi ragazzi!!! peccato che non abbiamo capito come prendere la variante a dx prima del primo ponticino....
su FACEBOOK c'è il video di ieri sera.........ue' francy come procede il sentiero?scusatemi se questa settimana nn sono venuto ma per il tempo nn avevo voglia di ribagnarmi coome settimana scorsa.....rivoglio rifare un uscita tutti insieme