Montalbano TrailBuilders

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
.....domani cercherò di fare il possibile di finire il secondo salto,e finire la curva così sabato proveremo a collaudarlo per chi passa di li'....dopo di che spero che sabato mattina ci siano più volontari a darmi una mano per finire
Il secondo (chiamiamolo salto) ha la rampa di discesa, quasi finita, 4 o 5 carriole di terra. la salita invece è tutta da fare,
a che ora vai domani? così mi faccio vedere per darti qualche dritta.

Sabato c'è sicuramente Pietro, ha preparato il materiale per sistemare il ponte. domani ti do' il numero.
notizie di Popo?
 

damibaro86

Biker novus
8/4/11
44
0
0
prato
Visita sito
Stamani arrivato ad un buon punto per la salita di lancio per il salto,ora sto aspettando il mio cugino che viene anche lui così riusciamo a finirlo per domani,a tutto gas....ah Francy se mi dai il consenso io taglierei il ramo sopra che ce sul ponte perché se uno fa un salto serio quello rompe le scatole....che ne dici?
 

damibaro86

Biker novus
8/4/11
44
0
0
prato
Visita sito
oggi ragazzi giornata stupenda abbiamo "finito"il park in fondo la pista della furba insieme andalidorra,e il geometra una giornata super bellissima:celopiùg::free:panettone finito,e sara' una figata a saltarlo domani:up::up:,appoggi bellissimi :via!:sia per chi non vuole fare il primo salto subito alla discesa,e in fondo al panettone.
c è ancora tanto da lavorare in su' da pulire il bosco e finire il ponticino di legno.......pero' grandi soddisfazioni arriveranno..... arrivera' anche domani .......ho l'adrenalina a palla:free::-?:rock-it:
 

damibaro86

Biker novus
8/4/11
44
0
0
prato
Visita sito
Oggi non posso dire bellissima giornata,perché il tempo stamani non ci aiutato un .....:rosik::rosik: mentre eravamo a finire il ponte del percorso la furba e' venuto giu' il mondo in un modo spaventoso... Dire che eravamo bagnati e' dir poco con popo76, frillino e Pietro quindi siam dovuti scappare
..….meno male che il pomeriggio se rimesso quindi io e popo76:free:ci siamo gasati subito.... Volevo dire una premessa...chi ha costruito il cartello del percorso CARONTE e' un genio....ma anche chi ha costruito il percorso e' un genio:celopiùg:E' bellissimo e dir poco ti far provare quell adrenalina che ti piglia fuoco tutto.... Molta tecnica....anche se alla discesa quella ripida ciò rimesso mtb, spalla e culo pero' sono cose del mestiere,se no uno giocherebbe a dama:via!:un capitombolo assurdo era un di che non lo facevo in quel modo:scassat:, ma grandissimo popo che quel sentiero nn gli ha fatto nulla,e' merito anche della mtb, pero' e' RIDER che la guida la mtb......voglio comunque ripetere e stupendo quel sentiero.....
Dopo di che anche il nuovo ponte dellla furba e stato collaudato ed e' bellissimo,grande ingeniere Pietro!!!!fino ad arrivare a collaudare il famoso panettone di andalidorra....che e' una fugata assurda che la discesa che c e' e la spinta la quale ti da' fai il primo droppettino e dopo viaaaaa sul panettone:via!::rock-it::up:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Però se trovi colui che lo ha creato non chiamarglielo <caronte, ma Sentiero di Dante, che il nome con cui è stato battezzato anche se comunemente tutti lo chiamano <caronte :-)
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
Oggi non posso dire bellissima giornata,perché il tempo stamani non ci aiutato un .....:rosik::rosik: mentre eravamo a finire il ponte del percorso la furba e' venuto giu' il mondo in un modo spaventoso... Dire che eravamo bagnati e' dir poco con popo76, frillino e Pietro quindi siam dovuti scappare
..….meno male che il pomeriggio se rimesso quindi io e popo76:free:ci siamo gasati subito.... Volevo dire una premessa...chi ha costruito il cartello del percorso CARONTE e' un genio....ma anche chi ha costruito il percorso e' un genio:celopiùg:E' bellissimo e dir poco ti far provare quell adrenalina che ti piglia fuoco tutto.... Molta tecnica....anche se alla discesa quella ripida ciò rimesso mtb, spalla e culo pero' sono cose del mestiere,se no uno giocherebbe a dama:via!:un capitombolo assurdo era un di che non lo facevo in quel modo:scassat:, ma grandissimo popo che quel sentiero nn gli ha fatto nulla,e' merito anche della mtb, pero' e' RIDER che la guida la mtb......voglio comunque ripetere e stupendo quel sentiero.....
Dopo di che anche il nuovo ponte dellla furba e stato collaudato ed e' bellissimo,grande ingeniere Pietro!!!!fino ad arrivare a collaudare il famoso panettone di andalidorra....che e' una fugata assurda che la discesa che c e' e la spinta la quale ti da' fai il primo droppettino e dopo viaaaaa sul panettone:via!::rock-it::up:
Si si, tutte chiacchiere, vogliamo vedere i video!!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Ah nn lo sapevo visto che c era il cartello con scritto Caronte pensavo fosse quello il nome....scusatemi.....

era una battuta!!!:-) sull'altro topic è nata una diatriba sul nome di quel sentiero.....:spetteguless:
Chi l'ha creato: cioè il Tizza ed un certo Frenk, l'hanno chiamato Sentiero di Dante, ma tutti lo chiamano Caronte...compreso il sottoscritto....
Anzi, a dir la verità, ho ribattezzato anche le Vedove 4 che nel mio gruppo chiamiamo 'Pilìno' :rosik:
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
Sono passato lunedì di pasquetta... cavolo che lavorone che avete fatto!! Bravi ragazzi!!! peccato che non abbiamo capito come prendere la variante a dx prima del primo ponticino....
Beh meglio che non l'avete trovata, non te l'avevo segnalata apposta, per ora è solo aperta, bisogna ripulirla per bene, ci sono ancora tutti i ceppi tagliati che sono pericolosi per le gomme,
quando si riuscirà a ripulirla verrà bellina, con un paio di salti e tutte le curve in appoggio.....
dopo il ponte hai girato a sx in salita? com'è? io non l'ho ancora fatta in bici:spetteguless:, ma, a vedere la discesina dovrebbe essere divertente.
 

damibaro86

Biker novus
8/4/11
44
0
0
prato
Visita sito
iera sera ragazzi stupenda notturna...se possiamo dire cosi'.....il tempo non era dei migliori....ma posso dire che fare CARONTE DI NOTTE è UNA MEGA FIGATA.....,sopratutto se nn ci si vede una mazza perche' eravamo dissorganizzati,qualche caduta di troppo,ma ce l abbiamo fatta...insieme a Gianluca frilli e popo76,,,,comunque mai piu' mai poi farlo di notte e sopratutto quando piove è un terreno molto pericoloso,le roccie bagnate diventano piu' scivolose dell' olio e avooo' a frenare dietro ma nn c è grip quindi la mtb tira a diritto,e ogni tanto qualche pinza al freno davanti rischiando di capottare......no no no ultima volta.........pero' dopo c' è stata bene la cena al ristorante olga.....
 

damibaro86

Biker novus
8/4/11
44
0
0
prato
Visita sito
.....ue' francy come procede il sentiero?scusatemi se questa settimana nn sono venuto ma per il tempo nn avevo voglia di ribagnarmi coome settimana scorsa.....rivoglio rifare un uscita tutti insieme
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo