Montalbano TrailBuilders

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

popo76

Biker novus
27/4/11
4
0
0
Seano
Visita sito
iera sera ragazzi stupenda notturna...se possiamo dire cosi'.....il tempo non era dei migliori....ma posso dire che fare CARONTE DI NOTTE è UNA MEGA FIGATA.....,sopratutto se nn ci si vede una mazza perche' eravamo dissorganizzati,qualche caduta di troppo,ma ce l abbiamo fatta...insieme a Gianluca frilli e popo76,,,,comunque mai piu' mai poi farlo di notte e sopratutto quando piove è un terreno molto pericoloso,le roccie bagnate diventano piu' scivolose dell' olio e avooo' a frenare dietro ma nn c è grip quindi la mtb tira a diritto,e ogni tanto qualche pinza al freno davanti rischiando di capottare......no no no ultima volta.........pero' dopo c' è stata bene la cena al ristorante olga.....

che esperienza ragazzi!!! piu che altro perchè non eravamo organizzati con le luci e poi il terreno era davvero viscido!! I tasselli si riempivano "tempo zero".....comunque va rifatto in notturna,con le luci e con terreno asciutto!!allora diventerebbe fattibile :i-want-t:!!....vabè...dopo ci siamo rifatti con un cenello goloso!!uscita indimenticabile vai!
 

damibaro86

Biker novus
8/4/11
44
0
0
prato
Visita sito
che esperienza ragazzi!!! piu che altro perchè non eravamo organizzati con le luci e poi il terreno era davvero viscido!! I tasselli si riempivano "tempo zero".....comunque va rifatto in notturna,con le luci e con terreno asciutto!!allora diventerebbe fattibile :i-want-t:!!....vabè...dopo ci siamo rifatti con un cenello goloso!!uscita indimenticabile vai!
va fatto sicuramente,ma voglio aspettare anche la mtb nuova,con quella che ho ora in dei punti come hai visto mi fa' paura,e anche quando è molte questo sentiero i freni che ho ora non mi danno sicurezza
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
sentiero il Guinzaglio - YouTube

Abbiamo dato molto risalto ai nuovi nati CupolaFR e La Furba,
ma nel basso versante limitese stanno nascendo nuovi sentieri, anzi alcuni cono gia nati: Le Streghe, Pizzicato & Pantafung e, last but not least, IL Guinzaglio, ancora in costruzione e in fase di perfezionamento sentiero il Guinzaglio - YouTube
Ci sarebbe anche la variante 'Merlino' al sentiero delle Streghe, ma ancora non è percorribile :i-want-t:
 

damibaro86

Biker novus
8/4/11
44
0
0
prato
Visita sito
vedove 1 ragazzi è messo maluccio va' ripulito di nuovo,ci sono un monte di frasche nel mezzio,che srompano le scatole e in dei punti si passa malamente rischiando anche di farsi del male:il-saggi::scassat:.....il terreno è molto scivoloso,ma molto divertente :free:con po' di produzione ce l abbiamo fatta....invece il nostro tatto la furba francesco,è messo malamente con questa pioggia,nn c è verso di pedalare c è un grandissimo pantanaio,comunque ho fatto i tratti nuovi che sono stati aperti r sono molto divertenti:cucù: sabato se è bel tempo ragazzi va' provata la nuova mt di alessandro....:i-want-t:....ha fatto l' acquistone ktm calimber 180 di escursione dav,e dietro regolabile......guardiamo di esserci(popo76,andalidorra etc...)....:free:
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Renzo ®;5549398 ha scritto:

... per me c'ha bisogno di qualche puntura di calceparina per fluidificare il sangue ..... :smile::smile::smile:
Ieri fatte vedove 4, Pozza dei Cignali e primo tratto della Cupola che ancora non avevo fatto. Terreno insidioso ovunque ma dove ha tenuto meglio, con grande meraviglia, è sulla Pozza ... terreno compattissimo.

In fase di rientro sono passato dalla Furba ..... mi sa che è la Salerno-Reggio Calabria de noattri !!!:smile::smile:
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
In fase di rientro sono passato dalla Furba ..... mi sa che è la Salerno-Reggio Calabria de noattri !!!:smile::smile:
Macchè SALERNO-REGGIO CALABRIA, :rosik:non so a Poggio a Caiano, ma sulla Furba è piovuto tutti i giorni, ho fatto addirittura richiesta della CIG (Cassa Integrazione Guadagni per cause meteorologiche) all'INPS:smile::smile::smile:
Comunque, non sono rimasto con le mani in mano e visto che non era possibile smuovere terra, ne ho approfittato per aprire una nuova variante :spetteguless:(in giallo nella foto) consente di tagliare il pezzo scassato (in viola), oggi che è tornato il bel tempo ho già sistemato un paio di curve, certo si farebbe prima se qualcuno venisse a dar mano:omertà:
Questo fine settimana io mi imbosco :spetteguless: mia moglie mi ha imposto un viaggio a Parigi :arrabbiat: mi discpiace ragazzi ma devo obbedire :mrgreen:
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Macchè SALERNO-REGGIO CALABRIA, :rosik:non so a Poggio a Caiano, ma sulla Furba è piovuto tutti i giorni, ho fatto addirittura richiesta della CIG (Cassa Integrazione Guadagni per cause meteorologiche) all'INPS:smile::smile::smile:
Comunque, non sono rimasto con le mani in mano e visto che non era possibile smuovere terra, ne ho approfittato per aprire una nuova variante :spetteguless:(in giallo nella foto) consente di tagliare il pezzo scassato (in viola), oggi che è tornato il bel tempo ho già sistemato un paio di curve, certo si farebbe prima se qualcuno venisse a dar mano:omertà:
Questo fine settimana io mi imbosco :spetteguless: mia moglie mi ha imposto un viaggio a Parigi :arrabbiat: mi discpiace ragazzi ma devo obbedire :mrgreen:

Bravo bravo bravo !!! Te 'intimaci' pure di venire a darti mano alla Furba ... ma a Parigi tu vai da solo!! Grazie !! :smile:
Purtroppo è cominiciata la bella stagione e mi sa che il fine settimana sarò precettato dalle mie figlioluccie .... quella in carne ed ossa il sabato .... e quella in acciaio la domenica !!!
Buon viaggio !!!
 

damibaro86

Biker novus
8/4/11
44
0
0
prato
Visita sito
Macchè SALERNO-REGGIO CALABRIA, :rosik:non so a Poggio a Caiano, ma sulla Furba è piovuto tutti i giorni, ho fatto addirittura richiesta della CIG (Cassa Integrazione Guadagni per cause meteorologiche) all'INPS:smile::smile::smile:
Comunque, non sono rimasto con le mani in mano e visto che non era possibile smuovere terra, ne ho approfittato per aprire una nuova variante :spetteguless:(in giallo nella foto) consente di tagliare il pezzo scassato (in viola), oggi che è tornato il bel tempo ho già sistemato un paio di curve, certo si farebbe prima se qualcuno venisse a dar mano:omertà:
Questo fine settimana io mi imbosco :spetteguless: mia moglie mi ha imposto un viaggio a Parigi :arrabbiat: mi discpiace ragazzi ma devo obbedire :mrgreen:


francy sabato pomeriggio ci saresti per un giro?oggi non ce l'abbiamo fatta a causa del tempo schifoso che è stato......
va' provata la nuova mtb caliber di ale....:i-want-t::free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo