Grazie per il consiglio, ma in realtà, quelli che sembrano salti, sono nati come passerelle pe scavalcare rispettivamente un'albero ed una fossetta senza diversi fermare, infatti hanno entrambe una ripida rampettina di discesa che consente di copiarli, in piú sono in un tratto pianeggiante e quindi per riuscire a saltare bisogna pedalare a tutta. Vorrei lasciarli cosí perché non intimoriscono, e quindi sono adatti a chi cerca di fare i primi saltini in sicurezza. Qualche salto piú serio lo volevamo costruire a monte dove c'é piú pendenza ed é necessario aggirare con un percorso alternativo un tratto scassato dall'acqua piovana.
Ma ci vorrà del tempo per tracciare e pulire il sentiero.
Non ti aspettare chissà cosa, a parte il tratto iniziale, con un toboga (si fa in meno di un minuto) e i due saltini é un semplice single nel bosco. Non ti fare ingannare dal video, i ripidi iniziali sono delle vedove, anzi ora aggi go i sottotitoli a scanso di ecquivoci.
Comunque per le informazioni, preferisci una descrizione o la traccia? Cosa conosci di questo versante? (vedove? Caronte? Etc.)