Montalbano TrailBuilders

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
a forza di farla vi va giù che una bellezza!!!
Speriamo,... intanto do una mano anch'io a compattare....:nunsacci::smile::smile::smile:
In effetti ci sono 3-4 curve che, se non fai scivolare il posteriore, si chiudono male... ma ci possiamo migliorare, basterebbe avere tempo e tanti soldi per permettersi di non fare un cazzo altro ...
Ed io proprio lí compatto!!! Ah ah ah, :smile::smile:
(nella curva del video per esempio),

ma, non é colpa della pista....:nunsacci::nunsacci:
 

tiziocast

Biker superis
il video non l'ho montato, però l'ho mandato a tiziano "tiziocast" che ha mezzi più potenti.
penso caricherà qualcosa la più presto.

Ho visto, che mi hai "uplodato" altri clip.... (e volevo ringraziarti di questo) Mi garbava fare un paio di riprese (magari domenica) con una videocamera (non go pro) in modo da avere sorgenti differenti e poi montare il tutto... Se avete ancora un poino di pazienza alla fine dovrebbe venire qualcosa di interessante...
Speriamo nella giornata di domenica per fare qualcosa...
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
Ho visto, che mi hai "uplodato" altri clip.... (e volevo ringraziarti di questo) Mi garbava fare un paio di riprese (magari domenica) con una videocamera (non go pro) in modo da avere sorgenti differenti e poi montare il tutto... Se avete ancora un poino di pazienza alla fine dovrebbe venire qualcosa di interessante...
Speriamo nella giornata di domenica per fare qualcosa...


Torni sul Montalbano?
 

tiziocast

Biker superis
Torni sul Montalbano?

...per tornare ci torno eccome!!! Non sò, anzi non credo questa domenica però... Avrei in programma (diciamo che la mi moglie ha in programma) una girata in zona Baratti/San Vincenzo (sigh!...per visita parenti).
Mi sembra che Andrea (biandr) abbia postato qualcosa in merito al montalbano per questa domenica (credo che però sia in alternativa ad un'altro giro in programma)... Nel caso sabato avete in programma qualcosa? Forse riesco a ritagliarmi qualche ora...
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
...per tornare ci torno eccome!!! Non sò, anzi non credo questa domenica però... Avrei in programma (diciamo che la mi moglie ha in programma) una girata in zona Baratti/San Vincenzo (sigh!...per visita parenti).
Mi sembra che Andrea (biandr) abbia postato qualcosa in merito al montalbano per questa domenica (credo che però sia in alternativa ad un'altro giro in programma)... Nel caso sabato avete in programma qualcosa? Forse riesco a ritagliarmi qualche ora...

Io ho una mezza intenzione per domani pomeriggio partendo da Seano,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo